quote:Originally posted by gabry68>Di sicuro non arriva gasolio.Il problema è sapere il perchè.Prova se c'è a pompare con la pompetta a mano,altrimenti prova a svitare leggermente il tubo di un iniettore e metti in moto:se schizza il gasolio arriva,comunque il freddo è molto e è probabile che hai il filtro ghiacciato.Fai così,prova a prendere una bella pentola di acqua bella calda e non bollente e versala piano sul filtro gasolio.
quando giro la chiave per mettere in moto il mio vw california 2.4d dopo avere riscaldato le candelette il motorino gira la batteria funziona ma non ne vuole sapere di partire cosa puo essere? sono a cavallino e sono +2gradi? grazie >
quote:Originally posted by gabry68> Hai controllato che non sia bruciata qualche candeletta??? Ciro
quando giro la chiave per mettere in moto il mio vw california 2.4d dopo avere riscaldato le candelette il motorino gira la batteria funziona ma non ne vuole sapere di partire cosa puo essere? sono a cavallino e sono +2gradi? grazie >
quote:Originally posted by ciro1000>Hai ragione!!!!!!!
quote:Originally posted by gabry68> Hai controllato che non sia bruciata qualche candeletta??? Ciro
>
quote:Originally posted by gabry68> Puoi controllare facilmente l'integrita' dell candelette,scollega le candelette (tutte)e con un pezzo di filo dal positivo della batteria fai il collegamento strisciado sul polo della candeletta dovrebbe vedersi una piccola scintilla se la candeletta e' buona se no daevi cambiarla forse non sono stato molto chiaro ma e' una prova da fare quando non si hanno strumenti a disposizione Ciao CIRO
sto provando da un'ora a riscaldare il motore con una stufetta e ancora niente, il gasolio passa quindi devono essere le candelette quindi chiamero il meccanico. grazie e buon anno >