quote:Risposta al messaggio di Mirko B e family inserito in data 25/03/2010 22:36:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per curiosità personale cosa sarebbe questo idrostop?? Ma non ci srà mica qualche problema di tenuta all'acqua nei fari posteriori? Dodo
quote:Risposta al messaggio di haiede inserito in data 25/03/2010 23:07:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao!! l'IDROSTOP per quanto ne o capito è un'interrutore che è collegato al pedale del freno,pero' nello specifico non lo so'. Per quanto riguarda l'acqua nei stop l'escludo perche' quando ho tutto a posto e parto da casa mi funziona tutto regolarmente altrimenti alla prima curva ,che l'acqua va a spasso,mi dovrebbe saltare imediatamente. un saluto Mirko[;)]
quote:Risposta al messaggio di petrol.io inserito in data 26/03/2010 06:38:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok,non ci avevo pensato.Domani provo.Grazie[;)] un saluto Mirko[;)]
quote:Risposta al messaggio di seby inserito in data 27/03/2010 08:38:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sul mio Ducato 15 X244 2800 l'ASR quandio una gomma slitta o anche tutte e due si inserisce, si accende la spia che segnala l'intervento e si sente l'azione di taglio sulla potenza. Mi risulta che l'ASR sia sempre inserito e che il pulsante serva a disinserirlo x certe situazioni, tipo se parti con catene montate, quando è disinserito manualmente resta accesa la spia, che indica che è disinserito e non il contrario, e se spegni il motore e lo riaccendi si reinserisce automaticamente. Questo è quanto riporta il libretto e quanto verificato realmente. Ciao
quote:Risposta al messaggio di seby inserito in data 27/03/2010 10:03:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si. In più quando L'asr è inserito, quindi spia spenta, ma interviene lampeggia/si accende la spia x il tempo di intervento e poi si rispegne. Ciao
quote:Risposta al messaggio di Mirko B e family inserito in data 30/03/2010 15:18:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per curiosita', a quale servizio Fiat ti sei rivolto ? ciao elio.m Roma