quote:Risposta al messaggio di rolab inserito in data 21/09/2009 13:38:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche io ho cambiato 2 volte in 2 anni la cuffia del semiasse destro, il mio meccanico dice che oramai quelle robe..cuffie e cinghie le fanno solo i cinesi e che quindi qualitativamente sono più scadenti. Boh![xx(]
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 21/09/2009 22:27:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa, se non mi sbaglio sei un meccanico che dà consigli. Queste benedette cuffie, si trovano quelle adatte oppure c'è un montaggio errato??Grazie Ciao, Rolando
quote:Risposta al messaggio di rolab inserito in data 21/09/2009 23:04:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao , x dare un giudizio bisognerebbe vederla , comunque di cuffie di qualità se ne trovano anche se non originali. Saluti Paolo
quote:Risposta al messaggio di rolab inserito in data 21/09/2009 13:38:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao cambia meccanico
quote:Risposta al messaggio di rolab inserito in data 21/09/2009 13:38:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sicuramente c'e un problema di "collisione" meccanica. in tutti i casi fai cmq. sostituire la cuffia ,qualunque essa sia, e controlla piu spesso !! se entra acqua o polvere vedi che danno ! ciao ivan
quote:Risposta al messaggio di rolab inserito in data 21/09/2009 13:38:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, dubito che non si trovino cuffie di marca, per es. Pirelli o Akron, mica le faceva la fiat quelle che montava; penso anche che si trovino alla fiat solo che costeranno il doppio e magari arrivano solo il giorno dopo. Io consiglierei di farti un giro da qualche ricambista e trovarti quelle di marca. Oppure, come hanno detto altri, cambia esperto..... Curiosità, le 3 cuffie durate poco erano "non originali" nel senso che hanno sostituito quella montata in fiat? o anche quella era durata poco? Sergio.
quote:Risposta al messaggio di gattto inserito in data 22/09/2009 20:27:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sinceramente non saprei dirti,ho comprato il camper usato e la prima cuffia mi sono accorto dopo molto tempo che era rotta,poi a seguire le altre due;l'ultima è stata messa con il cambio dei semiassi perché il camper in accelerazione scuoteva lateralmente (e quello è stato risolto)6 mesi fa. Il meccanico ha detto che adesso erano quelle le originali che si trovano.....proverò a cambiare meccanico.Grazie a tutti per le risposte Rolando
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 21/09/2009 22:27:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non so se il "cambia meccanico" era riferito a Rolab o a me[:D] , ma il consiglio l'ho seguito lo stesso!!!!!![;)] Era già in preventivo, dovevo solo trovarne un altro degno di fiducia. Non resta che metterlo alla prova. [:D] Ciao!