quote:Originally posted by ucamperrista> Per i graffi sugli specchietti, era già pronto un pacco di fotografie da me scattate riprendemti auto accatastate ad un millimetro l'una dall'altra presenti in quell'officina ( per dimostrare come lavorano), per i puntini, ti ricordo che un sasso in autostrada procura anche un coccio, ovvero una piccola rientranza della lamiera del cofano ( che in controluce si vede), mentre sul mio cofano manca solamente la vernice come se uno ci avesse appoggiato un mezzo contundente. Sempre per gli specchietti, ho anche la fotografia del camioncino rosso ( solita tonalità dei righi) parcheggiato accanto al mio camper. Sempre per gli specchietti, se la plastica é incisa, ovvero con dei tagli causati dallo sfregamento, credo che il diluente ci si faccia ben poco. Per il bulbo, saresti stato obbligato a restituirmi il vecchio, ed una volta in mano quello ,ti avrei denunciato portando per prova proprio il pezzo cambiato. Non ho fatto niente perchè ,sazio di vendetta con la restituzione dei soldi, sono partito per le ferie, e non ho più avuto il tempo per fare causa ( entro 7gg).
[8D]ciao ragazzi sono un meccanico e camperista, aiuto tutti in vacanza e non,per i graffi se non c'erano incazzati per la storia del bulbo ,chi lavora sbaglia pero' se io avevo fatto il lavoro non ti avrei mai e dico ami ridato i soldi,se sul cofano manca la vernice a punti secchi come capocchie di spillo sono i sassolini perche' stai attaccato al culo a quelli davanti(camion macchine furgoni) forse per risparmaire nafta o per la scia ,quindi quelli sono ***** tuoi per i graffi rossi vai da un carrozziere se sono su plastica nera diluente nitro e paglietta se sono sul verniciato nafata e pasta abrasiva "CROMAR" bianca e straccio in cotone tipo lenzuola ,i ritocchi vai in colorificio fatti fare 250 /300 gr di vernice con il codice e quando lavi il camper all'ombra una mano posata sul cofano e l'altra con pennellino a goccia del 3 ,tipo quando sbocci abiliardo presente...una mano fa da fermo all'altra, e..smettetela di lamentarvi la casa nazionale ha una rete assistenza di galeotti del gauiana francese,pensate che vuole 30.000 euro di royalti annue tra campagne e offerte di merce a prezzo netto.e .l'ultima cosa quando porti il camper scheda di accettazione.se anche perdi 1 ore che ti segnanolui pensa e capisce che non sei un pirla e tu tasti lui mentre gli fai opsseravere che il tuo camper e' come il tuo uccello ..........lo maneggi bene e piu' volte al giorno(sopero per te9 ciao ucamperrista >
quote:Originally posted by Fabpazz> Mi hanno già scritto in tanti privatamente, ed ho riferito tutti i dati del truffatore.
Io penso che dovresti almeno fare il nome..così da evitare ad altri possibili di clienti di subire un trattamento simile e disonesto. >