Ho utilizzato i 2 tappi di rabbocco e scarico ,una pompa fissata con un supporto in teflon da me costruito a un normalissimo motorino tergi con riduttore fissato sul lato sx del cambioe un radiatore da olio - acqua penso di qualche moto con due ventole piatte 80 x 80 .
L'avvio è automatico per mezzo di un termostato regolabile fissato e affogato sul carter lato dx .
Il funzionamento è controllato dall' abitacolo ,tarato a circa 60°
si attiva normalmente solo in autostrada avelocità superiori i 100 km orari indipendentemente dalle temperature esterne.
In inverno si spegne in tempi ridotti,basta rallentare ,in estate può funzionare anche in tempi relativamente lunghi
Al posto dei tappi sul cambio sono uscito con due raccordi a T dove a una estremità Ho posizinato 2 rubinetti per carico scarico olio.
Le 2 spie di sinistra mi controllano attivazione pompa ,le 2 di destra ventola raffreddamento intercooler
ciao a tutti.
Ciao atutti avevo messo una ventola dietro l'intercooler montato sotto il cofano ,poi l'Ho tolta perchè mi Ha dato un problema