quote:Originally posted by dottstef> Stesso identico problema manifestatosi dopo l'uscita del ponte del 1 novembre. In agosto nessuna anomalia. NOn avevo capito da dove venisse il problema, ma adesso mi orienterò con le tue indicazioni. Aggiungo che il display della centralina segnala "serbatori pieni e batteria carica (cioè racconta balle[xx(]) anche quando non lo sono. Ti saprò dire come risolverò il problema. Plinio63
Non so se qualcuno può avere avuto lo stesso mio problema e quindi mi può aiutare. non appena metto in moto (a volte dopo pochi secondi, altre volte dopo qualche minuto), la centralina segnala un allarme che, dopo varie prove, ho scoperto provenire dal frigorifero. Infatti a frigo spento ciò non si verifica. L'ho fatto controllare da una amico allestitore di camper, il quale ha constatato che comunque passa corrente e c'e' la giusta tensione a 12V. Se resetto la centralina, dopo pochi minuti l'allarme suona nuovamente. Il frigo è acceso, ma dopo qualche ora di viaggio mi rendo conto che gli alimenti nel freezer non sono più ghiacciati come alla partenza. Segnalo inoltre che a gas e a 220 il frigo va che è una bellezza Ripeto che forse chi ha avuto il mio stesso problema può riuscire a capirci qualcosa in questo messaggio piuttosto ingarbugliato. Grazie comunque. >