In risposta al messaggio di budaride del 20/12/2025 alle 14:25:26Ma vedo male o è una fascetta di plastica?
Ho trovato il tubo di aspirazione dell’aria scollegato, che sia quello?
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 22/12/2025 alle 01:20:44Difatti io sentirei cosa dice quel meccanico, prima di dire che è un incapace, quel tubo era stretto poco e male, il meccanico potrebbe non averlo toccato, potrebbe aver provato il motore e tutto è andato bene, poi quel tubo essersi sfilato subito dopo nel uso, una combinazione sfortunata.
Si, a me il tubo si è sfilato a 120 in autostrada e si sente molto bene, ma se capita in città o statale, forse molto meno. Se poi ho letto che quel tubo non lo si tocca per fare la distribuzione (mi fido di cio che holetto) c'è qualcosa che non torna. Ma mica voglio difendere il meccanico a ogni costo, era per ragionare e capire cosa e come è successo, che vedo che tutti danno sempre le colpe ai meccanici, che a volte le avrannno pure, ma puo anche capitare di no.
In risposta al messaggio di masivo del 22/12/2025 alle 10:49:49Esattamente, io sono per parlare con le persone, capire e chiarirsi educatamente...se anche la controparte ha lo stesso comportamento
Difatti io sentirei cosa dice quel meccanico, prima di dire che è un incapace, quel tubo era stretto poco e male, il meccanico potrebbe non averlo toccato, potrebbe aver provato il motore e tutto è andato bene, poi quel tubo essersi sfilato subito dopo nel uso, una combinazione sfortunata. Certo se ha sfilato quel tubo allora si che ne ha la responsabilità.
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di masivo del 22/12/2025 alle 10:49:49Buonasera;
Difatti io sentirei cosa dice quel meccanico, prima di dire che è un incapace, quel tubo era stretto poco e male, il meccanico potrebbe non averlo toccato, potrebbe aver provato il motore e tutto è andato bene, poi quel tubo essersi sfilato subito dopo nel uso, una combinazione sfortunata. Certo se ha sfilato quel tubo allora si che ne ha la responsabilità.