In risposta al messaggio di pegaso_torino del 24/08/2025 alle 07:55:24può essere ma in genere i pianali "scorrono sotto" al veicolo da soccorrere
Ciao a tutti, Essendo rimasto in panne a casa,per un problema di frizione,devo farmi trasportare in una officina chiamando il soccorso stradale e quindi relativo carro attrezzi. Avendo uno sbalzo un po' lungo temo raschia terra durante il caricamento. Ci sono sistemi o carri speciali per evitare questo problema? Ringrazio tutti per un eventuale aiuto. Saluti, Pegaso Torino
In risposta al messaggio di pegaso_torino del 24/08/2025 alle 07:55:24
Ciao a tutti, Essendo rimasto in panne a casa,per un problema di frizione,devo farmi trasportare in una officina chiamando il soccorso stradale e quindi relativo carro attrezzi. Avendo uno sbalzo un po' lungo temo raschia terra durante il caricamento. Ci sono sistemi o carri speciali per evitare questo problema? Ringrazio tutti per un eventuale aiuto. Saluti, Pegaso Torino
In risposta al messaggio di pegaso_torino del 24/08/2025 alle 07:55:24Si, esistono diverse tipologie di carri
In risposta al messaggio di PDR del 24/08/2025 alle 08:08:42Scusa, ma a parte che non ho mai visto "scorrere" un pianale sotto un veicolo da soccorrere(nonostante collaboro con una azienda di soccorso stradale e mi capita di fare interventi insieme)mi spieghi, anche se fosse possibile, come fa ad annullare l'angolo di inclinazione?
può essere ma in genere i pianali scorrono sotto al veicolo da soccorrere
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 24/08/2025 alle 09:14:54quando hanno caricato la mia roulotte su un carro attrezzi, sbalzo circa tre metri essendo monoasse centrale, hanno usato un carro simile; sapevano che dovevano "imbarcare" una roulotte e sono venuti con quello, da Pomezia; immagino che ci siano ditte che lavorino per l'indotto che hanno ancora pianali siffatti
Scusa, ma a parte che non ho mai visto scorrere un pianale sotto un veicolo da soccorrere(nonostante collaboro con una azienda di soccorso stradale e mi capita di fare interventi insieme)mi spieghi, anche se fosse possibile, come fa ad annullare l'angolo di inclinazione? Se riesci, mettimi un video per favore perché sono curioso
In risposta al messaggio di PDR del 25/08/2025 alle 10:44:34avranno dei mezzi unici al mondo, in grado di contrastare le leggi della fisica
quando hanno caricato la mia roulotte su un carro attrezzi, sbalzo circa tre metri essendo monoasse centrale, hanno usato un carro simile; sapevano che dovevano imbarcare una roulotte e sono venuti con quello, da Pomezia; immagino che ci siano ditte che lavorino per l'indotto che hanno ancora pianali siffatti