In risposta al messaggio di salvatore del 20/08/2020 alle 18:26:25Salvatore
Ciao stralis. Non uso Adblue e quindi non so come funzionano le pistole erogatrici. Ma se il sistema di sicurezza funziona, non dovrebbe in alcun modo consentire l'avvio della erogazione. O mi sbaglio?
In risposta al messaggio di stralis del 20/08/2020 alle 21:10:20Vero, a volte è capitato anche a me che riarmando la pistola ne esca un mezzo bicchiere, ma qui si parla di non si sa quanti litri di Adblue sono stati messi nel serbatoio carburante,
Salvatore la pistola dell’adBlue funziona circa come quelle di benzina e gasolio. Mentre quelle del carburante fanno lo scatto a serbatoio pieno, quella dell’urea scatta Se non la metti nel bocchettone apposito dotatodi un magnete anulare che sblocca la sicura. Però, se continui a riarmarla, lei mezzo bicchiere alla volta lo fa passare, come quando hai il serbatoio pieno e vuoi arrivare a cifra tonda
In risposta al messaggio di natolibero del 20/08/2020 alle 21:59:55Io mi tengo a bordo un fustino da 10 litri di emergenza che uso quando rimango al limite, ecco, lo riempio facendo scattare sempre la pistola e non ci matto mezza giornata ma qualche minuto
bhe ve lo dico io...2 euro e 70 cent diviso 70 cent che è il costo del adblu fa poco meno di 4 litri...se come dite al massimo è mezzo bicchiere alla volta sarei lì ancora adesso a far scattare la pompa
In risposta al messaggio di stralis del 20/08/2020 alle 21:10:20Buono a sapersi.
Salvatore la pistola dell’adBlue funziona circa come quelle di benzina e gasolio. Mentre quelle del carburante fanno lo scatto a serbatoio pieno, quella dell’urea scatta Se non la metti nel bocchettone apposito dotatodi un magnete anulare che sblocca la sicura. Però, se continui a riarmarla, lei mezzo bicchiere alla volta lo fa passare, come quando hai il serbatoio pieno e vuoi arrivare a cifra tonda