CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

Problemi centralina Ford Transit 2022

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 3
xt600
xt600
10/03/2024 0
Rispondi Abuso
Inserito il 10/03/2024 alle: 12:47:22
buongiorno, vorrei mettervi a conoscenza della mia situazione ,ho un camper su meccanica ford del 2022 cambio automatico 170 cv.avevo problemi con la chiusura centralizzata ,praticamente quando aprivo il camper la porta della cellula si richiudeva immediatamente ,ho portato il mezzo dal concessionario che me lo ha controllato tutto ed e arrivato alla conclusione che dipendeva dalla meccanica.sono andato in ford il quale mi hanno detto che esiste un richiamo ufficiale su questo problema e andava aggiornato la centralina .bene ho preso appuntamento che mi hanno dato dopo un mese .,porto il camper in concessionaria per fare aggiornamento ,attaccano il computer per aggiornare e puff la centralina si abbuia e non funziona piu nulla ,questo succedeva ormai piu di un mese fa ed a oggi il mezzo e sempre in ford e non sanno dirmi quando me lo renderanno perche e in mano tutto alla ford europa e per ora non hanno risposte . qualcuno ha problemi con le chiusure porte ?per ora non lo portate in ford vi daro notizie quando mi avranno risolto ,buona giornata a tutti 
xt600
15
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29513
Rispondi Abuso
Inserito il 10/03/2024 alle: 13:57:19
In risposta al messaggio di xt600 del 10/03/2024 alle 12:47:22

buongiorno, vorrei mettervi a conoscenza della mia situazione ,ho un camper su meccanica ford del 2022 cambio automatico 170 cv.avevo problemi con la chiusura centralizzata ,praticamente quando aprivo il camper la porta della
cellula si richiudeva immediatamente ,ho portato il mezzo dal concessionario che me lo ha controllato tutto ed e arrivato alla conclusione che dipendeva dalla meccanica.sono andato in ford il quale mi hanno detto che esiste un richiamo ufficiale su questo problema e andava aggiornato la centralina .bene ho preso appuntamento che mi hanno dato dopo un mese .,porto il camper in concessionaria per fare aggiornamento ,attaccano il computer per aggiornare e puff la centralina si abbuia e non funziona piu nulla ,questo succedeva ormai piu di un mese fa ed a oggi il mezzo e sempre in ford e non sanno dirmi quando me lo renderanno perche e in mano tutto alla ford europa e per ora non hanno risposte . qualcuno ha problemi con le chiusure porte ?per ora non lo portate in ford vi daro notizie quando mi avranno risolto ,buona giornata a tutti  xt600
...
Normale amministrazione per la Ford
​​​​​
Silvio
Luilice
Luilice
12/10/2024 1
Rispondi Abuso
Inserito il 12/01/2025 alle: 13:45:38
In risposta al messaggio di xt600 del 10/03/2024 alle 12:47:22

buongiorno, vorrei mettervi a conoscenza della mia situazione ,ho un camper su meccanica ford del 2022 cambio automatico 170 cv.avevo problemi con la chiusura centralizzata ,praticamente quando aprivo il camper la porta della
cellula si richiudeva immediatamente ,ho portato il mezzo dal concessionario che me lo ha controllato tutto ed e arrivato alla conclusione che dipendeva dalla meccanica.sono andato in ford il quale mi hanno detto che esiste un richiamo ufficiale su questo problema e andava aggiornato la centralina .bene ho preso appuntamento che mi hanno dato dopo un mese .,porto il camper in concessionaria per fare aggiornamento ,attaccano il computer per aggiornare e puff la centralina si abbuia e non funziona piu nulla ,questo succedeva ormai piu di un mese fa ed a oggi il mezzo e sempre in ford e non sanno dirmi quando me lo renderanno perche e in mano tutto alla ford europa e per ora non hanno risposte . qualcuno ha problemi con le chiusure porte ?per ora non lo portate in ford vi daro notizie quando mi avranno risolto ,buona giornata a tutti  xt600
...
Ciao, come hai risolto al problema alla fine?
Io problema simile, chiudo centralizzata e l'impulso dalla centralina non è sufficiente per chiudere la porta camper, invece sulla chiusura automatica dopo partenza si chiude tutto, ho appuntamento in Ford tra un mese. 
ufotografol
ufotografol
21/04/2022 113
Rispondi Abuso
Inserito il 15/01/2025 alle: 13:08:09
Ciao xt600,
anche io ho qualche strano problemino su Ford Transit del 2021.
A me non funzionano gli interruttori di chiusura centralizzata presenti sulle portiere. Quando premo il pulsante di chiusura, si sente un flebile rumore, ma le portiere non si chiudono (neanche la porta cellula).
Al contrario, se le porte sono chiuse, capita che premendo il pulsante di chiusura, la centralizzata apra tutto… questo però è randomico, ovvero alla prima pressione non succede nulla, alla seconda o terza apre…

Mi trovo dal concessionario giusto oggi, vediamo cosa mi dicono.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link