quote:Originally posted by Emme48> Grande Emme48 da Firenze!. Se non ci fossi bisognerebbe inventarti!![:D][;)] Salutoni. Marco (FI)id="green">
Questo difetto deeriva dalla BS che non c'è più il che può dipendere anche dalla BS completamente guasta, ma più probabilmente ti è saltato il fusibile che di solito preleva corrente dalla BS e che potrebbe essere fatto così. Cercalo vicino al polo positivo della batteria dei servizi, ma devo anche avvertirti che qualcuno lo ha trovato sotto il camper a metà percorso del filo dentro una scatola chiusa. Marco. >
quote:Originally posted by Emme48>
Sbagli.[:)] Col relè parallelatore chiuso arriva corrente dalla BM. opssss. non ci avevo pensato! Marco. >
quote:Originally posted by fagnano> Quando hai messo in moto le batterie sono andate in parallelo (relè parallelatore) e quindi la corrente che è passata da lì è stata elevata. Marco.
per EMME48 io quel fusibile l'ho sul positivo della bm , siccome mi si è scaricata e la lamellina era spezzata non riesco a capire cosa sia successo visto che il camper è in sosta ciao Sergio >