quote:Originally posted by maxref> Ciao , la garanzia è estendibile entro il primo anno di vita , il tagliando sarebbe 2 anni o 50000km , ma ti consiglio di effettuarlo prima ,almeno fare il cambio oilo e filtro entro il primo anno. Ciao Paolo
Sono tornato dopo la visita al concessionario. Pur spiegando dettagliatamente, i due problemi sono stati accomunati in un generico controllo della centralina. Ad ogni buon conto mi hanno detto di essere intervenuti sulla centralina. Per il cruscotto nessuna notizia. Piuttosto la garanzia dei 2 anni è estendibile? Il tagliando è a 1 o 2 anni? Max >
quote:Originally posted by paolo 61> Sul libretto di manutenzione che ho avuto in dotazione si legge chiaramente che il 140cv fa tagliando a 25.oookm o un anno. Ho per giunta telefonato al num verde Ford per avere comferma e mi è stato detto che allo scadere del primo anno bisogna fare il tagliando. Non so dove avete letto diversamente ma a me risulta così. Ciao Raff
quote:Originally posted by maxref> Ciao , la garanzia è estendibile entro il primo anno di vita , il tagliando sarebbe 2 anni o 50000km , ma ti consiglio di effettuarlo id="red"> prima ,almeno fare il cambio oilo e filtro entro il primo anno. Ciao Paolo
Sono tornato dopo la visita al concessionario. Pur spiegando dettagliatamente, i due problemi sono stati accomunati in un generico controllo della centralina. Ad ogni buon conto mi hanno detto di essere intervenuti sulla centralina. Per il cruscotto nessuna notizia. Piuttosto la garanzia dei 2 anni è estendibile? Il tagliando è a 1 o 2 anni? Max >
>
quote:Originally posted by ultimo61> Ciao , spiacente di non potere essere di aiuto , ma in zona milano non conosco officine io sono di modena . Ciao Paolo
paolo vorrei un consiglio . tra poco devo fare il primo tagliando al 140 hp. sono di milano mi puoi consigliare un' officina seria........sai di questi tempi pagare devi pagare ma che il lavoro sia fatto bene. grazie maurizio >