quote:Originally posted by varieze Ripeto cosa deve comprendere: Tipo di Fiat 130, Light o Maxi.( ruote da 15, o 16 pollici)( solo Fiat 130jtd mi raccomando) Tipo di camper:per. es. Elnagh, Laika,Adria..ecc. Salita in rampa con la retro: Pendenza affrontata in %,risultato, positivo o negativo,...commenti ( brevi) tipo vibra,sussulta,si spegne il motore ecc., va benissimo. Prove di velocità: Tutte sempre a 2000 giri motore. Velocità in prima,seconda,terza...sesta e OVVIAMENTE con la retro. Tipo di rilevamento:Col tachimetro del veicolo, o se potete con il G.P.S. E' tutto, credetemi non è difficile, 2 ore bastano e avanzano. >> Propongo: prepariamo un file in Excel o preparo io una semplice form da inserire via web ! Così almeno è tutto aggiornato e non stiamo a rincorrerci......
quote:Originally posted by shamal>
Propongo: prepariamo un file in Excel o preparo io una semplice form da inserire via web ! Così almeno è tutto aggiornato e non stiamo a rincorrerci...... >
quote:Originally posted by Er Pecetta> OK Er Pecetta , sai abitando in montagna è facile trovarne . Per quanto riguarda il peso , se trovo la pesa aperta no problem . Ciao er principe .
id="red">xid="size3">id="red"> er principeid="size3">id="size2">:id="red"> id="black">Dopo (o prima di) aver fatto la prova su rampa (il 18% che dici di aver trovato è MOOOOLTO interessante, non se ne trovano facilmente così) mi raccomando di verificarne la reale pendenza misurandola, è fondamentale !! Le £carte£ che andremo a produrre devono essere inoppugnabili; inoltre, se la richiesta non ti fa mandare al diavolo me e l'amico varieze, facci sapere il peso del mezzo durante la prova. >
quote:Sono possesore di un Adria Twin 120CV di Marzo 2007,che presenta gli stessi problemi di retro lunghissima e frizione, l'estate scorsa rientrando dalle ferie sul passo del S.Gottardo la frizione ha ceduto, si sono staccate le molle parastrappi del disco,sotituita la frizione alla Fiat di Biasca (10.000Km), la prossima settimana il mezzo torna in officina Fiat per una nuova sostituzione di frizione (20.000Km), sintomi:strappi in partenza e colpo in fase di avviamento, nel frattempo è stato già effetuato un richiamo. Speriamo bene Buona Strada a Tutti>> Eccone un altro, [:(] addirittura due frizioni in 20.000 Km. Ti consiglio di scrivere ufficialmente al Customer Care Fiat e ad Adria Italia e Slovenia segnalando per bene tutto quello che ti è successo, un domani il documento cartaceo, se il problema non ti viene risolto in maniera definitiva, potrebbe servirti per il Centro Consumatori, un'eventuale causa, o la futura [:D] Class Action! Saluti a tutti [:)][:D][:)] Ezio
quote:Originally posted by ezio55 ....o la futura [:D] Class Action.... Saluti a tutti [:)][:D][:)] Ezio >> Futura ? Io direi prossima ....[}:)]