quote:>>Posted - 24/01/2008 : 10:10:02 -------------------------------------------------------------------------------- P.S. che stanno studiando ancora il problema per trovare una soluzione è una emerita balla, visto che non hanno più montato quel genere di aborto progettuale sui Ducato successivi, dopo aver riscontrato centinaia di morti infantili. Per altre info guarda anche la risposta che ho dato a genny02.
quote:>> Ti ringrazio x la tua precisazione, sarà mia cura appena posso ricontattare il Customer Care Fiat e insistere [}:)]perchè facciano la modifica. Mi consigli comunque di chiamare il numero di Milano che hai postato sopra? Grazie ancora e saluti[:)][:D][:)] Ezio
quote:Originally posted by genny02> La mie è saltata all'improvviso senza nessun cenno di cedimento e di strappo nemmeno in retro (altro difetto di progettazione retro da F1) solo scalando dalla 4 alla3 prima di una salita Sono riuscito a mettere la terza e dopo circa 4 KM mi sono fermato al primo distributore ...
Salve brdrob anche io ho un ducato 130 cavalli luglio 2007 con 2000 km volevo sapere se hai avuto qualche avvisaglia o la rottura e' stata all'improvviso Visto che viaggiando con due bambine picole non vorrei rimanere in panne.Attualmente non riscontro nessuna anomalia particolare tranne in retromarcia che si affronta con qualche dificolta'.Ti ringrazio e saluti a tutti. >
quote:elenco modifiche nuovo fiat ducato >> Modif. Codice 12110 Descrizione NUOVO KIT FRIZIONE Attuazioni DAT 10-2007 Sottogruppo 18109/94 Oltre a questo nuovo kit frizione sui nuovi Ducato il cambio ha subito delle modifiche nei rapporti[xx(]ora non mi si venga a dire che il problema non sussiste,[?][}:)][?] perchè è un emerita balla! Chi abbia ulteriori informazioni per cortesia nell'interesse di tutti le posti. Resto in fiduciosa attesa di notizie da parte di Fiat! Saluti[:)][:D][:)] Ezio
quote:avsora Posted - 06/02/2008 : 07:28:26 -------------------------------------------------------------------------------- Cari amici camperisti, ho ieri ritirato il mio camper dopo il ricovero presso la famosa ed ottima officina FIAT Luccarini di Roma (zona Pisana) per gli aggiornamenti previsti e la sostituzione della frizione difettosa , debbo dire che i problemi pre-esistenti dovrebbero essere risolti, il mezzo dopo una breve prova da me effettuata, non da più colpi all'accensione e la retromarcia non strappa.......Meno male . Ho, tra l'altro, fatto installare anche le sospensioni ad aria Al-ko. Signori miei sembra di guidare ora una autovettura, non più scarrozzamenti ed una stabilità da paura......W la tecnologia......W il turismo itine >> Pui dirci quando hai immatricolato il camper ed eventualmente il N° di telaio?[;)]per capire quali sono le meccaniche interessate.[xx(] Il meccanico ti ha dato qualche ulteriore informazione riguardo i pezzi che ha sostituito?[?] Grazie e saluti [:)][:D][:)] Ezio