quote:Originally posted by mauri66 Ciao, Mi dite cosa devo fare per enrare a far parte del gruppo degli "sfrizionati" ? I miei problemi sono: - Il motore da un colpo secco all'accensione ..... poi a motore caldo non lo fa piu ( da quando era nuovo) - durante il ponte del primo maggio ho dovuto fare una retro in salita, neanche tanto ripida.... panico! .... ballava tutto e dovevo sfrizionare per risalire. Per questo motivo la retro l'ho fatta in piu volte per non brasarmi la frizione. Cosa devo fare ? chiamo FIAT e faccio aprire una pratica? vado dal meccanico? Grazie a tutti per i suggerimenti Mauri >> BENVENUTO !!!!!id="red"> Benvenuto nel club degli sfigato che non sanno guidare in retromarcia in salita e che hanno bisogno di farsi dire da FIAT come si deve guidare, e magari ( o magari no ) chi te lo vorrebbe insegnare è un ingegneruccolo che usa la macchina per fare casa/uffici,o e lo vorrebbe insegnare anche a camionsti di 60 anni ! Scusamilo sfogo, ma le cialtronerie e le caxxate sparate aumentano di giorno in giorno ! Che fare ? Verrai contattato dai coordinatori del gruppo, non viene lasciato per strada nessuno: uno per tutti, tutti per uno !
quote:La frizione è nelle intenzioni Fiat di provvedere alla sostituzione, ma purtroppo quelle in loro possesso sono le medesime montate sinora(Valeo aggiungo io), quindi le direttive ufficiali sono di libera interpretazione da parte dei tecnici. SONO IN ARRIVO FORSE DOPO L'ESTATE AL MASSIMO IN GENNAIO LE NUOVE FRIZIONI PEUGEOT DALLA FRANCIA CHE VANNO BENISSIMO. Devo dire che questo mi tranquillizza sapendo che comunque la mia segnalazione la terranno attiva in attesa di una campagna per la sostituzione. FINE 1354ma PUNTATA Ciao Laro>> Le nuove frizioni o i nuovi cambi? Guarda, c'è tutta una serie di modifiche che Fiat ha fatto (se cerchi c'è un apposito post con tutto l'elenco!) e naturalmente continuerà a fare e tra queste c'è il nuovo gruppo frizione uscito a novembre 2007 quindi....sicuramente ci sarà una nuova rapportatura della retromarcia collegata forse ad un ancora diverso gruppo frizione. Fallo scrivere però perchè, le parole volano....così come la garanzia.... lo scritto rimane. Saluti Ezio
quote:Originally posted by coral07>
scusa come ha fatto a passare in garanzia il carterino? adesso sono stato contattato da camper fiat per frizione ecc. chiedendo del carterino mi é stato riferito che lo si deve pagare.fammi sapere grazie. >