quote:Originally posted by coral07>
non volevo mettere in dubbio quello che hai detto . per quanto riguarda la frizione ,colpo sotto il pianale ecc non ci sono problemi ma del carterino non se ne parla. comunque come lo senti ora il camper?é migliorato? ciao e grazie. >
quote:Originally posted by ivan71>
ciao a tutti, ho appena ritirato dall'officina il mezzo e apparentemente sembra ok (ma devo ancora testarlo bene). questi sono i lavori che hanno eseguito in garanzia: -rettifica volano con sostituzione gruppo frizione -richiamo 5219 grasso scatola guida -richiamo 5221 applicazione protettivo sede iniettori(che potevano risparmiare in quanto ho fatto mettere il coperchio motore) -aggiornamento centralina motore -richiamo 5248 sostituzione fusibile -verifica interferenza molla ammortizzatore destro (che non ho capito di cosa si tratti) coperchio motore con staffe di fissaggio € 44,00 pagati da me. ciao a tutti ivan >
quote:Originally posted by coral07 il comitato tutti per uno dove sta bla bla bla?e come sempre chiacchere. >> Carissimi Coral07 ed altri, che fine ha fatto il comitato ? Sarebbe più corretto parlare " che fine avevate fatto quando chiedevamo i riscontri con le tabelle da compilare " ! Missing, desaparecidos, scomparsi ! La realtà dei fatti è questa: è stato chiesto più volte di avere test e dati, ma nessuno ha risposto ! E che doveva fare il comitato ? Attendere le " vispe terese " in preda agli Italici dubbi " mi muovo io od attendo che a fracassarsi le ossa siano prima gli altri " ? NOSSIGNORI ! Il comitato aveva scritto più volte " su, datevi una mossa altrimenti noi si parte e chi è fuori è fuori ". Forse non avevate creduto in questo atteggiamento ma ..... cappellata, ci siamo mossi ! Ed avevamo abbondantemente avvisato ! Adesso accusarci di " bla bla bla " quando vi abbiamo aspettato per settimane e poi abbiamo già agito, beh, è francamente fuori luogo.... sopratutto perchè l'esperienza del Power insegna: aspettare tutte le " vispe terese alle prese con le farfalline " si fa il gioco delle controparti, e non lo abbiamo voluto fare. Io avevo scritto più di un mese fa " fatevi sentire per via privata ed uno per tutti - tutti per uno ".......... DI CONCRETO LETTO NESSUNO ! Ed ora si reclama mancanza di pratica.... SUVVIA ! [}:)] !
quote:Originally posted by DocHudson Complimenti a shamal e tutta la combriccola![xx(] Tipico italian style, bravi! >> DocHudson, dici benemerite cazzate senza sapere i retroscena ! A chi mi scrive privatamente ho dato SEMPRE indicazioni su cosa sto facendo e come io consiglio di fare....... ma scappano quasi tutti quando si tratta di tirare fuori soldi per gli avvocati " ma come, non li mettete voi e noi ci accodiamo come nominativo " ? OVVIO, MI PARE GIUSTO ! E che pretendete, che " il comitato " tiri fuori i soldi per gli altri per la gloria ? La Gloria era una mia amica, e gnocca pure, ma non la dava.....provateci voi ! Se dopo 3 mesi non si fa avanti nessuno che dovevamo fare, continuare a sperare nelle " vispe terese " ed in chi sfogliava le nelle margheritine " causa o non causa, causa o non causa " ? Italian Style ? No, evitare di prenderlo nel didietro a causa di gente perennemente indecisa sino alla morte: lo ho scritto tante volte, ma nemmeno un lombrico che mi abbia detto "ohi ragazzo, dividiamo i costi e mi aggancio pure io".....no, solo gente interessata alle prestazioni del mio pool di avvocati ma a spese mie ! Crescete ed imparate a svegliarvi, se poi la gente va avanti per la propria strada non prendetevela con gli altri ma solo con voi stessi. Ecco, questo sì che è Italian Style: quando si sbaglia basta dare la colpa agli altri e si fa pure la voce grossa....ma andate a *******e !
quote:Originally posted by coral07 ....tu hai scritto vi faremo sapere non io,per quanto riguarda lavvocato non ti a chiesto nessuno di pagarlo per altri...... >> Infatti, vi farò sapere: mai detto che non vi farò sapere ! Sì, mi è stato chiesto di aggiungersi ma senza sganciare...... non funziona così, almeno a casa mia. Serve a niente minacciare su COL con la speranza che qualcuno di MammaFIAT si commuova ....... bisogna agire..... vi farò sapere, e la mia mail è sempre aperta a tutti. Mi credete così deficente da mettere pubbliche le strategie legali e mandarle via e-mail senza prima rassicurarmi chi sia chi mi scrive ? Dai, fate i bravi, 44 berrette le ho mica per nulla, credo [}:)] P.S.: ahhhh, la Gloria....... gran gnocca ma mi sfuggiva qualcosa: strano che qualcuno dia qualcosa per niente cioè per la gloria, ma la Gloria con la G maiuscola non lo faceva per la gloria con la g minuscola. Chissà cosa cercava, che fosse...... la gloria ?
quote:Originally posted by coral07> Incontrarsi, valutare ...con chi ? Io ( ed altri ) ci siamo fatti avanti, per 7 settimane non ci avete detto nulla e che dovevamo fare ? Chiedere ad altri che nel frattempo erano spariti che cosa dovevo fare e magari con le stesse persone che per 7 settimane non si sono fatte vive anche avere delle valutazioni comuni ? La mia mail è sempre attiva..... ma non cambio strategie per adeguarmi ad altri: o va bene quella che i miei consulenti pensano sia giusta oppure aspettate che io mi ritrovi con una udienza e poi vi agganciate....ma se volevate decidere cosa e come fare avevate tutto il tempo...la mia mail è sempre attiva, oh, non lo dico più eh !
poll di avvocati era solo fare assieme qualcosa. bastava dire, fare, infine incontrarsi e valutare .nemmeno io ho l'anello al naso.ciao berlusca. ti ripeto che sei stato tu a farti avanti quindi. io sono sepmre aperto a tutto basta che si possa valutare che pensi. >
quote:Originally posted by Ale Pilota Ve lo dico senza secondi fini.... FARETE LA FINE DEI POWERISTI.. Tanto si è detto, discusso perso tempo soldi e il risultato? NULLA! Quelli della fiat se ne fregano tanto sanno che alla fine la spunteranno! Col passar del tempo la gente poi alla fine si stufa e lascia perdere... >> SBAGLIATO ! Udienza fissata per il 4 settembre, perizia depositata, chiesta ed accettata sia l' ATP che il provvedimento d'urgenza: questa volta per loro sarà veramente nera !