quote:Originally posted by ezio55> Non mi sono spiegato bene, quel meccanico sosteneva che non c'era NESSUN TIPO DI RICHIAMO per il ducato!! Il problema alla frizione non è nella lista dei richiami, pero se fai un reclamo, tramite l'officina, a mamma fiat, in teoria (dato che sono al corrente del problema) te la fanno sostituire in garanzia. tutto dipende da quanto è intelligente l'officina
x DocHudsonquote:Io ero andato in una officina prima di quella dove ala fine sono andato, e mi avevano detto che non esistono richiami per il ducato! Pensa te com'era aggiornato..... Quella a cui mi sono rivolto è stata disponibilissima a farmi tutti i lavori Prova ad andare in un altra officina e senti che dicono Ciao ciao>> Anche alla mia officina mi hanno detto che non esistono richiami per il problema frizione, e così è! [}:)] La prossima settimana sono intenzionato a provare in un altra officina per poter trovare qualcuno che sia sensibile al problema prima che la frizione parta, magari durante le vacanze! [xx(] Il tuo Ducato quando è stato immatricolato? Facci sapere come va dopo la sostituzione e grazie. Un saluto a tutti [8D][:D][:)] sperando di risolvere al più presto questi problemi [:p] Ezio
>
quote:Originally posted by ezio55>
Ritirato il camper ieri pomeriggio, il difetto, se pure leggermente, in prima marcia, la retro [?]in salita la devo ancora provare, c'è ancora [V] Oggi vado a fare un giretto, vediamo come si comporta [^] Per gli altri che hanno sostituito, avete risolto [?] oppure no [?][:(!] Saluti Ezio >
quote:Originally posted by avsora>
Caro brdrob, in relazione alla famosa frizione difettosa, ci puoi far sapere come va ora il tuo mezzo? (ci hai detto che lo avresti ritirato martedi 29 gennaio!! [:)][:)][:)]).....Grazie delle preziose informazioni....Ciao. >