In risposta al messaggio di Roberto66 del 19/08/2020 alle 10:09:13Il.problema che non sempre trovi un meccanico che può intervenire soprattutto in zone di mare come salento che i meccanico sono un miraggio.
Ma nessuno sente odore di troll?
In risposta al messaggio di nanonet del 19/08/2020 alle 11:12:16Che intendi per Troll?
... ormai questo è anche di casa qui su COL... tra l'altro sempre con il solito stile, nessuna virgola, stavolta solo un puntino in un'ottantina di parole, roba da non respirare più mentre si legge
In risposta al messaggio di Federthago del 19/08/2020 alle 11:45:27Chiedo consigli e quando posso per motivi di connessione rispondo grazie comunque.
Si diverte, perché c'è sempre qualcuno più intelligente degli altri che abbocca e risponde.
In risposta al messaggio di alexia76 del 19/08/2020 alle 11:22:52Se non ti piace come scirivo ,puoi anche non leggere e non rispondere.
saranno almeno 2 anni che mette msg su questo stile, ecco perche' poi gli rispondono cosi'...
In risposta al messaggio di nanonet del 19/08/2020 alle 11:12:16Poi mi devi spiegare che intendi sento orrore di troll.
... ormai questo è anche di casa qui su COL... tra l'altro sempre con il solito stile, nessuna virgola, stavolta solo un puntino in un'ottantina di parole, roba da non respirare più mentre si legge
In risposta al messaggio di Cavallino74 del 21/08/2020 alle 18:44:20Capisco e che fa rabbia in vacanza andrò in giro a trovare meccanico che ti aiutano poi in zone di mare i prezzo sono sempre alle stelle.
Ciao, io sono arrivato a Villasimius e il cavo della 220 ha deciso di smettere di funzionare. Constatato il problema al cavo stesso (era molto vecchio ed i fili probabilmente si sono deteriorati) l'abbiamo sostituito in pochiminuti e la vacanza ha ripreso al 110%. Dico abbiamo perchè nella sfortuna ho avuto piena solidarietà Camperistica dal mio vicino di piazzola, che ringrazio ancora.. Diciamo che le eventuali rotture sono parte del gioco e vanno messe in preventivo, una volta che si è fatto il massimo per prevenire (tagliandi regolari, controllare sempre tutto quanto possibile), si parte sereni e se qualcosa va storto, stare calmi e cercare di porre rimedio. Sono socio ACI, anche a livello psicologico non mi sento solo... Paolo
In risposta al messaggio di Roberto66 del 19/08/2020 alle 21:59:32Il.mio camper e in ducato 2004 2.8td con 100.000km secondo te e datato? Secondo te e da cambiare?
Tempo fa chiese se 30 € per ri verniciate il cofano erano tanti, ti sembra normale?
In risposta al messaggio di masivo del 19/08/2020 alle 22:03:24Forse sei tu che non sei normale sono riuscito in puglia a farmelo verniciare per 100 euro più il mascherino in un carrozziere in un paesino li si risparmia molto.
Magari non sono intelligente, ma la faccio più semplice, se voglio rispondo altrimenti no, se devo pormi il quesito troll, farei molta più fatica nel pensare.
In risposta al messaggio di immortale1 del 19/08/2020 alle 20:07:06Grazie e che c'è sempre qualcuno che fa lo spiritoso che devo fare .
sui camper in special modo su quelli datati è necessario mettere in preventivo che qualcosa si rompe sempre ... poi è ovvio che la maggior parte delle cose si possano rompere durante l'utilizzo ...
In risposta al messaggio di alexia76 del 19/08/2020 alle 11:22:52Non sei costretto ne a rispondermi e ne a leggere i miei quesiti ignorami d'ora in poi grazie.
saranno almeno 2 anni che mette msg su questo stile, ecco perche' poi gli rispondono cosi'...
In risposta al messaggio di Federthago del 19/08/2020 alle 11:45:27Non seinobligata rispondere chiedo solo consigli non mi aspetto queste risposte .
Si diverte, perché c'è sempre qualcuno più intelligente degli altri che abbocca e risponde.
In risposta al messaggio di Federthago del 22/08/2020 alle 00:38:37Federico,
E dopo questa trafila di commenti, è difficile non dar ragione a chi ti ha risposto.
In risposta al messaggio di immortale1 del 22/08/2020 alle 11:40:45Perché, tu lo conosci personalmente per dire che la foto è veramente la sua?
noto sempre più spesso che su questo forum si tende a prendere il kiulo l'utente magari inesperto che scrive a getto senza curare punteggiatura e altro e chiede consigli ... ma siamo diventati così selettivi con lapuzzetta sotto il naso noi camperisti ? si notava da subito che non poteva essere un troll, bastava dare una sguardo al profilo ,un troll non ci mette la propria faccia ! spero sia il caldo che faccia male a qualcuno ,perchè se questo modo di porsi diventa una regola bullizzando in un certo modo alcuni utenti , io mi dissocio da questo comportamento infantile
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 22/08/2020 alle 11:44:41un troll solitamente ha un profilo scarno con pochi messaggi e non perde tempo a metterci una foto , gli interessa scrivere le sue kiavolate e scomparire , molto spesso scrive il suo primo messaggio e sparisce... l'utente in questione ha svariati messaggi sul forum
Perché, tu lo conosci personalmente per dire che la foto è veramente la sua?
In risposta al messaggio di immortale1 del 22/08/2020 alle 12:31:11Non hai risposto alla mia domanda, tu lo conosci?
un troll solitamente ha un profilo scarno con pochi messaggi e non perde tempo a metterci una foto , gli interessa scrivere le sue kiavolate e scomparire , molto spesso scrive il suo primo messaggio e sparisce... l'utentein questione ha svariati messaggi sul forum scommetto quello che vuoi che la foto nel profilo è la sua vera faccia ... navigando da anni sui forum di finanza i troll li conosco bene
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 22/08/2020 alle 13:26:47pazienza , io rimango della mia opinione tu della tua nel rispetto reciproco
Non hai risposto alla mia domanda, tu lo conosci? Io penso il contrario, uno cerca di avere un profilo più veritiero possibile per non farsi sgamare l'utente in questione ha svariati messaggi sul forum Si, è la maggior parte con domande al limite dell'assurdo, prenditi un po di tempo e leggine qualcuno
In risposta al messaggio di immortale1 del 22/08/2020 alle 13:46:40In effetti esistono problemi più grandi a questo mondo , però a fronte di tantissimi utenti che in questo forum si prodigano per gli altri in modo estremamente costruttivo e competente non tutti riescono ad apprezzare certe "eccezioni" Comunque si sopravvive ugualmente, anche perché non vi è rimedio.
pazienza , io rimango della mia opinione tu della tua nel rispetto reciproco ... non posso avere la certezza in tasca ma rimango convinto che quella foto sia la sua reale e l'utente sia in buona fede ...