quote:Originally posted by Fabrizio 09> "fino a fermarsi" intendi che il veicolo rimane con il motore acceso e procede molto lentamente oppure il motore si spegne del tutto? Nel primo caso si tratta di centralina in recovery... Ciao Giordano
..... dopo circa 80-100 km di autostrada diminuisce velocita anche con accelerat a pala , fino a fermarsi ...... >
quote:Originally posted by Fabrizio 09>
Qualcuno mi puo' aiutare ? Possiedo un gruppo CI elliot garage su ford gemellato, dopo circa 80-100 km di autostrada diminuisce velocita anche con accelerat a pala , fino a fermarsi . Hanno già cambiato turbina , valvola alim turbina + sensore controllo valvola ma il problema non si risolve Grazie a tutti fbponti@libero.it >
quote:Originally posted by Fabrizio 09> Probabilmente hai letto male, io ho solo scritto verso Remengon: "Continui a ripetere cose già dette e ridette....etc etc" mentre la prima riga come puoi notare leggendo il suo intervento lo copiato per potergli rispondere. Ciao Fabrizio
Ascolta bene Berzi : Se devi perdere tempo a scrivere ******ate simili i casi sono due : Ho pensi tu alla rata mensile per il mio camper ........... Oppure usa il tuo tempo per altro !!!!!!!!!!!!!!![}:)][}:)] >