quote:Originally posted by rena67> sinceramente non so se quelli montati sul mio izola adriatik sono i remis; comunque sono plissettati. per me sono abbastanza comodi, solo che dove c'è lo specchietto retrovisore, per chiuderli tutti devo togliere due pezzetti di plastica che poi sono un po' noiosi per rimetterli quando riapro il tutto
Si avevo visto su Ebay già tempo indietro dell'oscurante dx...penso che se le cifre sono così alte userò il metodo classico ( alex magani multistrato) che costa molto meno,l'idea però di mettere quelli della remis mi attirava molto per la semplicità ed il fatto che stilisticamente quando sono tirati su sono molto belli da vedere ( peccato il prezzo ). Grazie ragazzi >
quote:Originally posted by rena67> Quelli interni si equivalgono tutti e quindi vanno benone anche quelli da te menzionati. Se invece vuoi una copertura esterna, ho visto e toccato con mano e per ora quello della Larcos in pezzo unico che arriva fino a sotto il paraurti (non quello che tocca in terra), e' il migliore, e' facilissimo da riporre e occupa poco spazio. Sto cercando di fare un gruppo di acquisto sulla sezione accessori, se vuoi aderire... [;)]
Si avevo visto su Ebay già tempo indietro dell'oscurante dx...penso che se le cifre sono così alte userò il metodo classico ( alex magani multistrato) che costa molto meno...>
quote:Originally posted by travel liner>
Su Ebay ho trovato questo... [url] http://cgi.ebay.it/Oscurante-combirollo-REMIS-Destro-camper-Caravan_W0QQitemZ160007419301QQihZ006QQcategoryZ16042QQrdZ1QQssPageNameZWD1VQQcmdZViewItem#ebayphotohosting Se il solo oscurante dx costa 166€ su Ebay... Ciao! >