CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

Produzione Rapido 2007: esaurita!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 19
21
rena67
rena67
13/09/2004 119
Inserito il 12/01/2007 alle: 08:36:34
Nei giorni scorsi ho letto nel forum dei vari problemi per le consegne dei mezzi Rapido 2007, avendo ordinato a novembre il 7093 mi sono preoccupato e purtroppo ieri il concessonario mi ha confermato la notizia: la Rapido a inviato comunicazione ai concessonari che la produzione 2007 è stata venduta tutta (roba da non credere), perciò se qualcuno dovesse ordinare il mezzo ora in teoria dovrebbe aspettare la produzione del 2008 oppure prendere un mezzo che il concessonario ha ordinato ad Aprile! dello scorso hanno e sperare che nessuno lo abbia nel frattempo prenotato. Devo essere sincero perchè la prima cosa che ho pensato dopo aver appreso la notia è stata quella: "meno male che c'è la crisi!?!?!?". Ciao
19
Al65
Al65
04/05/2006 1209
Inserito il 12/01/2007 alle: 10:09:41
Forse la crisi c'è per gli altri allestitori: è vero che la Rapido ha degli ottimi mezzi e che sono piaciuti molto a Rimini, con una politica commerciale più aggressiva rispetto ad un tempo. Ciao
20
mayraenelson
mayraenelson
25/09/2005 2940
Inserito il 12/01/2007 alle: 13:27:15
Guardiamo la cosa da un altro punto di vista. Spero che travel mi venga in aiuto... E se fosse un modo per garantire la qualita' del prodotto finale? Ne guadagnano sicuramente quelli che riescono ad averne uno. Meno pezzi, piu' qualita' e piu affidabilita'. Certo e' che se da un lato la Rapido si lancia con una politica comm.le piu' aggressiva (penso sui prezzi), la carenza di veicoli fara' si che i concessionari che ne hanno acquistati piu' di quelli prenotati, avranno sicuramente poca voglia di concedere gli sconti promessi in fiera a Rimini. Per chi ha gia' il contratto in mano, buon per lui, ma per i mezzi diciamo in pronta consegna o cmq non prenotati? Addio politica aggressiva di Rapido... Ripeto: se la qualita' ci guadagna, e' un bene lo stesso.
21
rena67
rena67
13/09/2004 119
Inserito il 12/01/2007 alle: 13:50:57
Per Mayra. Spero proprio che la tua considerazione sulla politica della qualità sia corretta......comunque ti farò sapere ( con calma...) ciao e grazie. Travel mi poui dare un tuo parere?Ciao
20
mayraenelson
mayraenelson
25/09/2005 2940
Inserito il 12/01/2007 alle: 14:09:56
La tua prenotazione ti dovrebbe mettere al riparo da spiacevoli sorprese, ma sai benissimo che se il concessionario non rispetta il tuo contratto, ti dovra' restutuire il doppio dell'acconto e spero sia stato un bell'acconto. Con quella cifra magari lo trovi in pronta consegna anche senza gli sconti promessi in fiera. [;)]
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
19
travel liner
travel liner
rating

08/06/2006 2531
Inserito il 12/01/2007 alle: 14:11:45
Ciao! Io ho avuto la fortuna di passare in fabbrica ad agosto e la mia impressione è stata realmente ottima. La cura e la precisione delle realizzazioni sono davvero degne di nota. Avendo visto di persona i veicoli anche in punti che poi vengono ricoperti non mi stupisce per nulla che la produzione sia venduta per intero. Sono veicoli estremamente validi e, onestamente, belli esteticamente. Le lunghe attese, se da una parte sono seccanti per chi le deve sopportare, dall'altra forniscono un'indicazione circa la grande appetibilità del prodotto, anche quando il veicolo sarà usato. Se hanno esaurito la produzione significa che la domanda ha superato l'offerta con diversi mesi di anticipo, il che, per un costruttore, è un risultato da incorniciare. Il risultato, cmq, non mi stupisce: visti la qualità del prodotto e il rapporto molto equilibrato tra la stessa, i prezzi e l'ampiezza dell'offerta gli ingredienti per il successo c'erano tutti. Il tutto, ovviamente IMHO. Complimenti per l'acquisto! Ciao!
21
rena67
rena67
13/09/2004 119
Inserito il 12/01/2007 alle: 14:19:53
Per Mayra Purtroppo l'acconto è stato il mio usato ,però mi hanno rassicurato che il mio deve andare in prod. a marzo e non dovrebbe subire ritardi ( uso il condizionale per scaramanzia) Per Travel Grazie per il tuo contributo....
21
rena67
rena67
13/09/2004 119
Inserito il 12/01/2007 alle: 14:21:38
Per Travel Dimanticavo di chiederti un consiglio. Vorrei installare in cabina gli oscuranti Remis,tu cosa ne pensi? Ciao e grazie
20
mayraenelson
mayraenelson
25/09/2005 2940
Inserito il 12/01/2007 alle: 14:28:53
Belli, comodi e funzionali. Ma come si fa a pulirli dalla polvere che ci si deposita sopra? Se poi il prezzo non ti spaventa...
21
rena67
rena67
13/09/2004 119
Inserito il 12/01/2007 alle: 14:38:49
Per Mayra. Tu hai idea del prezzo , perchè so che costano ma non mi sono ancora informato ... Ciao
19
travel liner
travel liner
rating

08/06/2006 2531
Inserito il 12/01/2007 alle: 14:56:24
Ciao! Comodi devono essere comodi. Io ho un sistema analogo per i vetri cabina del motorhome (materiale Seitz Duette) e ne sono molto soddisfatto. Tuttavia credo che i Remis abbiano un materiale differente, non hanno cioè la camera d'aria interna. Però se vuoi fare un'oscuramento veloce e completo sono fenomenali. Quest'anno sulla neve io avevo vicino un motorhome della Maess che monta le porte originali del mercedes e li aveva ai finestrini. Di notte, cmq, metteva la copertura esterna col classico 7 strati. Onestamente non so' dirti quanto isolino... Ci vorrebbe il contributo di qualcuno che li ha provati! Per pulirli io utilizzo il becco dell'aspirapolvere, quello con la spazzola, ma occorre farlo con una dolcezza maniacale perchè sono delicatissimi... Ciao!
20
mayraenelson
mayraenelson
25/09/2005 2940
Inserito il 12/01/2007 alle: 14:58:01
Mi sono informato nel 2005 per la cabina Ducato 2002 e mi avevano prospettato circa 600 euro di spesa compresa l'installazione che a dire del concessionario e' molto semplice. Magari sono diminuiti, ma prima di diventare convenienti, ce ne passa. [;)]
19
travel liner
travel liner
rating

08/06/2006 2531
Inserito il 12/01/2007 alle: 15:00:17
Su Ebay ho trovato questo... [url] http://cgi.ebay.it/Oscurante-combirollo-REMIS-Destro-camper-Caravan_W0QQitemZ160007419301QQihZ006QQcategoryZ16042QQrdZ1QQssPageNameZWD1VQQcmdZViewItem#ebayphotohosting Se il solo oscurante dx costa 166€ su Ebay... Ciao!

Modificato da travel liner il 12/01/2007 alle 15:00:49
20
mayraenelson
mayraenelson
25/09/2005 2940
Inserito il 12/01/2007 alle: 15:05:49
Con 285 + spese ti arriva a casa un bel cappotto integrale della Larcos (pezzo unico e non diviso in due come qusi tutti gli altri) e sembra molto valido. Con la differenza prendi un kit di oscuranti interni a ventose classici per le soste mordi e fuggi, e ottieni due accessori validi, complementari e spendi la meta'. Volevo fare un piccolo gruppo di acquisto per fare un ordine alla Larcos e spuntare un po' di sconto: ho interpellato molti dei rivenditori da loro indicati nel sito, ma quasi tutti mi hanno proposto il Mirco Magnani (diviso in 2 pezzi e di qualita', a mio avviso, inferiore). Se sei interessato, proviamo a raccogliere un po' di adesioni.
21
rena67
rena67
13/09/2004 119
Inserito il 12/01/2007 alle: 15:15:16
Si avevo visto su Ebay già tempo indietro dell'oscurante dx...penso che se le cifre sono così alte userò il metodo classico ( alex magani multistrato) che costa molto meno,l'idea però di mettere quelli della remis mi attirava molto per la semplicità ed il fatto che stilisticamente quando sono tirati su sono molto belli da vedere ( peccato il prezzo ). Grazie ragazzi
19
lancri
lancri
20/02/2006 436
Inserito il 12/01/2007 alle: 16:39:53
quote:Originally posted by rena67
Si avevo visto su Ebay già tempo indietro dell'oscurante dx...penso che se le cifre sono così alte userò il metodo classico ( alex magani multistrato) che costa molto meno,l'idea però di mettere quelli della remis mi attirava molto per la semplicità ed il fatto che stilisticamente quando sono tirati su sono molto belli da vedere ( peccato il prezzo ). Grazie ragazzi >
> sinceramente non so se quelli montati sul mio izola adriatik sono i remis; comunque sono plissettati. per me sono abbastanza comodi, solo che dove c'è lo specchietto retrovisore, per chiuderli tutti devo togliere due pezzetti di plastica che poi sono un po' noiosi per rimetterli quando riapro il tutto
20
mayraenelson
mayraenelson
25/09/2005 2940
Inserito il 12/01/2007 alle: 16:43:59
quote:Originally posted by rena67
Si avevo visto su Ebay già tempo indietro dell'oscurante dx...penso che se le cifre sono così alte userò il metodo classico ( alex magani multistrato) che costa molto meno...>
> Quelli interni si equivalgono tutti e quindi vanno benone anche quelli da te menzionati. Se invece vuoi una copertura esterna, ho visto e toccato con mano e per ora quello della Larcos in pezzo unico che arriva fino a sotto il paraurti (non quello che tocca in terra), e' il migliore, e' facilissimo da riporre e occupa poco spazio. Sto cercando di fare un gruppo di acquisto sulla sezione accessori, se vuoi aderire... [;)]
19
tabbert680
tabbert680
10/08/2006 12
Inserito il 26/01/2007 alle: 08:10:50
SALVE ATUTTI, LA MIA DOMANDA DI INTERVENTO E QUESTA, MA SE LA PRODUZIONE DEL 2007 E ESAURITA , PERCHE NEI CONCESSIONARI TROVI APRONTA CONSEGNA O DA ORDINARE OVVIAMENTE SOLO ALTRI E NON ALCUNI DELLA GAMMA??MI VIENE DA PENSARE MA COSA SIGNIFICA AVER FINITO TOTALMENTE LA PRODUZIONE 2007 SE IL 2007 INIZIA ORA MA SI MANGIANO LAGNELLO IN CORPO ALLA PECORA , PERCHE CON 85,000 EURO NON VOGLIO RITROVARMI A D AQUISTARE UN MEZZO CHE PURTROPPO NON E DI MIO GRADIMENTO COME TIPOLOGIA INTERNA, INSOMMA SIAMO ALLINIZIO DEL 2007 ED UN A PERSONA SPENDENDO 85,000 EURO SI DEVE ACCONTENTARE DI AQUISTAREUN MEZO DIVERSO DA QUELLO CHE VORREBBE , MA NON VI SEMBRA CHE QUESTA POLITICA SEMBRI A FAVORE DEL COSTRUTTORE????. MA NON SAREBBE MEGLIO SE IL COSTRUTTORE FABBRICASSEIN BASE ALLE RICHIESTE DEL CLIENTE ,POI TUTTO SOMMATO NON E UN MEZZO CHE SI AGGIRA INTORNOAI 40 50 MILA EURO.CIAO FABIO
20
Max73
Max73
10/05/2005 1605
Inserito il 26/01/2007 alle: 08:29:26
Ti prego Travel lascia perdere quel venditore, ci ho avuto a che fare, un disastro!!![:(!]
quote:Originally posted by travel liner
Su Ebay ho trovato questo... [url] http://cgi.ebay.it/Oscurante-combirollo-REMIS-Destro-camper-Caravan_W0QQitemZ160007419301QQihZ006QQcategoryZ16042QQrdZ1QQssPageNameZWD1VQQcmdZViewItem#ebayphotohosting Se il solo oscurante dx costa 166€ su Ebay... Ciao! >
>
19
Topoteoo
Topoteoo
15/06/2006 880
Inserito il 26/01/2007 alle: 08:34:12
ciao! secondo me ha coinciso anche il problema relativo alla produzione dei nuovi Ducato. La Fiat ha dovuto allungare i tempi di consegna dei nuovi mezzi e quindi le unità disponibili per il settore Camper. Ne risulta che la produzione di tutti i mezzi ha subito ritardi...
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link