quote:Originally posted by vicicca> Hai montato le bitop e hai sollevato il retro di 10 cent.?? Non è che hai esagerato un pochino troppo vero??[;)] SALUTONI ARMANDO
io ho già montato i bitop che lo alzano dietro di almeno 10 cm. oggi ho superato i mille km e devo dire che tutto sommato riesce a sfiorare i 10 km al litro (piede abbastanza leggero e guida tranquilla). se devo trovare un difetto rispetto al ducato che avevo lo trovo un po' troppo morbido nel misto e le sei marce danno un po' d'imprecisione nelle curve impegnative. per il resto ho visto che è silenzioso. forse con qulache cavallo in più era meglio gestibile la sesta marcia ma credo che a quel punto avrebbe consumato troppo. comunque quando arriverò ai fatidici 2.500 km ne riparliamo. ciao vittorio >
quote:Originally posted by boxer42> mio marito sta in questo momento montando gli ammortizzatori ad aria sul master 2500: quando li avremo sperimentati ti faremo sapere. cristina
Nulla da dire se non in positivo, personalmente sarei interessato al risultato degli ammortizzatori ad aria pregi e difetti su questo telaio che è decisamente basso. Per il serbatoio non ho mai tentato di riempirlo sino all'orlo anche perchè se invece di 100 litri ne carichiamo 95 non mi sembra che cambi tanto, con il precedente avevo 30litri in meno Ciao MArco >