Un saluto!!![:D] quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 08/09/2009 13:01:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quoto. quello con la temp ext e altre 2/3 funzioni in piu' e' la versione ( dicimo ) top ..
quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 08/09/2009 13:52:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse il cruscotto del 3000, quello del 2300 non è possible impoestare KM/litro ma solo litri/100 Km
Quadro strumenti top!![8)]
Senza il cruis control[:0]
Ducato 3.0 mjtd al-ko maxi (ruote da 16") su Hymer b-klass 524sl con cruis control, no air bag, a/c originale, fendinebbia, asr "Anti pattinamento", specchi esterni Hymer con pulsante esterno per il movimento elettrico e sbrinamento, no temp esterna!!![:(!][:(!]
Quadro strumenti base!![8)]
Cruis control[:0][:0]
Come si puo vedere il primo quadro che ho postato non l'avevo mai visto su Ducato ed display a matrice è diverso!!!....La foto riguardava Ducato 2.3 mjtd senza cruis, no 2° air bag, no fendinebbia, specchi elettrici con sbrinamento, no temp esterna!![xx(][xx(]
Ed ora a voi le considerazioni!!!!
P.S. La temperatura esterna su versione camper, non si può mettere e selezionare litri/km o Km/litro si può fare solo su versione top "quadro grosso" quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 10/09/2009 03:54:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sullo scooter SH, sulla mia macchina e sul camper non ho nessun antifurto, vuoi per il fatto che non ho tempo di installarlo poi metti il fatto che quando arriva il sabato e domenica parto e non tocco ferro solo in casi di emergenza....addirittura ho detto ai miei amici camperisti di non parlarmi dei loro problemi sul motore e di chiamarmi lunedi!!! Poi tanto se prendono di mira il mio camper...perchè disturbarli con il suono della sirena, tanto le persone si fanno gli affari loro e i ladri hanno tempo di rovistare per benino senza fare troppi danni!!![:p][:p] Cmq quando decido mi montarmelo scelgo o un meta system o un GT!!! Buona serata!!![:D]
quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 22/09/2009 16:08:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona sera videodue Non comprendo cosa hai capito!?[?] Le foto non sono del mio mezzo (possiedo un ducato 2800jtd) e il bottoncino nero è di un antifurto.... Mi sono informato e la prima foto postata è del nuovo quadro strumenti multi funzione in sostituzione a quello precedente che noi conosciamo tutti. Un saluto tovi.