quote:Originally posted by danielecot72> Ciao, anch'io ho un Ford del 2008, e mi sono impensierito dalle tue notizie a riguardo il cruscotto. Mi dici che difetto si presenta? Ho acquistato il camper da 3 mesi (usato) e veramente non l'ho ancora usufruito se non per un centinaio di Km (ne ha in totale 7900). Ho fatto il tagliando obbligatorio (del 1° anno) la settimana scorsa e non ho riscontrato difetti se non per la bulloneria del sottoscocca e i bulloni dei semiassi che sono arrugginiti, ma il conce Ford, mi ha zittito dicendomi che sono "naturali" per loro..... Vedrò telefonando a Ford Italia, se le cose sono come dicono (mi sembra strano che la ruggine sia una cosa normale per un mezzo praticamente nuovo... Saluti. Gianni.
Grazie per l'informazione domani vedro come fare per risolvere il problema.[:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by danielecot72> anche nel mio si verifica una cosa del genere dopo diverse ore di viaggio con riscaldamento a palla. Il problema dovrebbe trovarsi nella canalizzazione del riscaldamento che fa surriscaldare il quadro. Ho saputo che facendosi sostituire il cruscotto in garanzia si dovrebbe risolvere il problema forse perchè il nuovo cruscotto è meglio coibentato. ora il mio camper è in assistenza, se risolvo ti farò sapere.
Il problema del quadro : quando metti in funzione il riscaldamento il display e le luci che illuminano gli strumenti cominciano a lampeggiare come un albero di natale anche se natale e passato e siamo quasi a pasqua,i numeri che sono nel display non si vedono e sembra che sei diventato miope, questo sembra che l'ho notato solo io e non il capomeccanico della FORD. Oggi mi ha detto che ha chiamato Roma per essere autorizzato alla sostituzione del quadro domani vedremo.[:(!][:(!][:(!] La telenovella continua [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >