quote:Originally posted by ivan58> ricordati che le gomme orientali hanno spodestato le gomme europee(michelin) da moto gp e formula 1!!!!!! altro che panda!!!!! quindi prima di dare certe informazioni,bisogna informarsi a dovere!!! le gomme toyo vengono usate anche su auto di grosse cilindrate con grandi prestazioni;sono gomme morbidissime che hanno una tenuta di strada fantastica. questo per le auto....per il camper,nn lo so!!!! è + corretto dire così..... cordiali saluti
ciao, io non le conosco, ma se sono simili ad altre marche orientali,credo che possano andar bene alla panda. personalmente sulle gomme non ho mai avuto dubbi,suk camper monto solo michelin! eventuale risparmio lo ricerco su qualche sosa d'altro . ciao ivan >
quote:Originally posted by rossocrociato> Grazie se non riusciamo a trovarle a firenze a quel prezzo provvederemo ad andare costi. Grazie
Le ho trovate da Grassini a Ponsacco (30 km da Pisa), hanno anche le Michelin a 125€ l'una. Ringrazio quanti hanno fatto interventi "costruttivi". Penso che proverò le Toyo Ciao Valter >