quote:Originally posted by speedinside> Nell'interno delle portiere c'è una targhetta che ti dice a quanto devi gonfiare le gomme Sul mio ma non è un McLouis, con le vanco 5 atm anteriore e 5,5 atm posteriore
Sto cercando ancora una soluzione per il mio ducato x250 (mc louis tandy 635 g lungh. 7.23 con maxi garage in coda), e leggendo altri post. ho visto che conta anche la pressione di gonfiaggio dei pneumatici......qualcuno mi sa' dire quella VERAMENTE CORRETTA per il mio veicolo quale sia ?????? Buon viaggio a tutti !!!!!!!!!!!! >
quote:Originally posted by Anto2074>
ciao, io ho un mc louis 425 steel con garage, lungo 7 mt....all'interno della portiera sx (lato guida) ho un adesivo messo da fiat con la pressione dei pneumatici anteriore e posteriore; adesso non ho il camper qui per controllare ma di solito la tengo a 5 atm. Che problemi ha il tuo? >
quote:Originally posted by speedinside> non è che viaggi con i tamponi appoggiati alle balestre? Io avevo si è no 1 cm tra il tampone e la balestra, poi ho fatto montare delle sospensioni ad aria e devo dire che è migliorato notevolmente.
ho problemi credo di sospensioni rigide.....in poche parole sento qualsiasi asperita' dell'asfalto e viaggiare non e' piu' rilassante in quanto devo stare sempre attento a dove metto le ruote e fare slalom continui........ma ho sentit che anche altri hanno lo stesso problema.......quote:Originally posted by Anto2074>
ciao, io ho un mc louis 425 steel con garage, lungo 7 mt....all'interno della portiera sx (lato guida) ho un adesivo messo da fiat con la pressione dei pneumatici anteriore e posteriore; adesso non ho il camper qui per controllare ma di solito la tengo a 5 atm. Che problemi ha il tuo? >
>