quote:Originally posted by buiamma> Non metto minimamente in dubbio le ottime condizioni di quel mezzo, anche se ritengo che 25K sarebbero ancora troppi, però c'è da tener presente che essendo il modello vecchio la svalutazione sarà elevata e entro pochi anni forse rischia di andare sotto i livelli minimi. E poi purtroppo moglie e figli mi hanno tassativamente vietato di tornare a casa con un camper a " costine" come lo chiamano loro per meri motivi estetici. Si è detto tante volte su questo forum di come le donne spesso influiscano sulle scelte di un camper solo per questioni di gusto personale e la mia non fa eccezione. Siccome la spesa è veramente ingente per una normale famiglia media come è la mia, ritengo quasi doveroso dare spazio alle opinioni di tutti, anche dei bimbi che poi sono i veri gioiosi fruitori del camper. Infatti la predilezione estetica è tutta per l'Alabama ma siccome io mi rendo conto che le cose veramente importanti sono quelle che non si vedono, sono qui a chiedere consigli.
Io dico che magari a 27k potresti prendere il mio e con 3k di risparmio ci fai quel che vuoi. Dovresti solo vederlo per innamorartene >
quote:Posted - 13/02/2008 : 22:27:44 -------------------------------------------------------------------------------- Ciao , sicuramente superbrig senza ombra di dubbio . Ciao Paolo>> Quoto Ciao Giacomo
quote:Originally posted by mastroenrico> Io lo cercherei un pò più vicino. Vieni in Toscana sai quanti Rimor e Miller tu puoi trovare, anche i Km 0 presso le concessionarie e otteresti dei buoni prezzi (30keuro. Ciao Alex
E' un bel dilemma, anche perchè vederli non è facile. Il Rimor si trova a Trieste e il Miller a Pavia e io a Roma[}:)] >
quote:Originally posted by Olivia2006> Perbacco ma come ho fatto a non pensarci da solo?[:D] Guarda un po' a volte come vengono le buone idee[:D] [}:)][}:)] Ma davvero pensate che non ho cercato prima dalle mie parti? Date un po' una occhiata a questo topic "Siamo davvero così ricchi a Roma?" Sono mesi e mesi che giro dalle mie parti, ma che ci posso fare se i miei conterranei vogliono vendere il sole d'agosto? Magari me lo suggeriste voi un mezzo come lo sto cercando io nel Lazio a 28/30K non è che io mi diverta a fare il pendolare su e giù per l'Italia ma la realtà è che al nord uno che vende lo fa direttamente con un prezzo in linea col mercato mentre da noi si sparano minimo 3/4000 euro di più guardare per credere. Anche in Toscana ci metto la firma e vengo anche domani.
[ Io lo cercherei un pò più vicino. Vieni in Toscana sai quanti Rimor e Miller tu puoi trovare, anche i Km 0 presso le concessionarie e otteresti dei buoni prezzi (30keuro. Ciao Alex >
quote:Originally posted by mastroenrico> A regola solo i camper costano di più a Roma perché per il resto è meno cara di Firenze e altre città italiane [:(][:(][:(][:(][:(]
quote:Originally posted by Olivia2006> Perbacco ma come ho fatto a non pensarci da solo?[:D] Guarda un po' a volte come vengono le buone idee[:D] [}:)][}:)] Ma davvero pensate che non ho cercato prima dalle mie parti? Date un po' una occhiata a questo topic "Siamo davvero così ricchi a Roma?" Sono mesi e mesi che giro dalle mie parti, ma che ci posso fare se i miei conterranei vogliono vendere il sole d'agosto? Magari me lo suggeriste voi un mezzo come lo sto cercando io nel Lazio a 28/30K non è che io mi diverta a fare il pendolare su e giù per l'Italia ma la realtà è che al nord uno che vende lo fa direttamente con un prezzo in linea col mercato mentre da noi si sparano minimo 3/4000 euro di più guardare per credere. Anche in Toscana ci metto la firma e vengo anche domani.
[ Io lo cercherei un pò più vicino. Vieni in Toscana sai quanti Rimor e Miller tu puoi trovare, anche i Km 0 presso le concessionarie e otteresti dei buoni prezzi (30keuro. Ciao Alex >
>
quote:Originally posted by ayrone> Non lo trovo, c'è solo un 688 tc a 39000 euro.
ciao mastroenrico , sul sito subito.it regione umbria c'è un 680TC del 2005 , prova a dare una occhiata ha anche una parte della cifra con finanziamento e la distanza non è molta . ciao giulio >
http://www.campermania.it
(a Firenze)http://www.caravancampeggio.it/...
(a Pistoia) Non mi sembra ci sia il 680tc, ma magari ci sono altre disposizioni che ti posso essere dituo piacere. Ciao Alex