quote:Originally posted by robilara> Io ho trovato un mezzo come quello del 2003, perfettamente tenuto, penso che l'importante sia come si è comportato il precedente proprietario. Mi sto trovando bene, se vuoi nella mia firma ci sono dei diari ... vedi tu. [:)] Buona Pasqua anche a voi! Bye
In effetti è quel che mi sarebbe piaciuto sentire, dato che un conoscente ci venderebbe proprio il suo RIMOR SUPER BRIG su Ford Transit del 2004! >
quote:Originally posted by Zuppetta> Non penso che qualcuno potesse sostenere il contrario! [:0] Le gemellate Ford, sono un pilastro tecnologico, riconosciuto dall'universo intero ed oltre. [B)] [:)] Bye
... non è vero che ford non le fa... >
quote:Originally posted by maurito54>io avevo capito che si dicesse che le faceva solo iveco...io poi di motori non capisco nulla, il mio posto in camepr è accanto a quello di guida![:D][:D]
quote:Originally posted by Zuppetta> Non penso che qualcuno potesse sostenere il contrario! [:0] Le gemellate Ford, sono un pilastro tecnologico, riconosciuto dall'universo intero ed oltre. [B)] [:)] Bye
... non è vero che ford non le fa... >
>