quote:Originally posted by azzurrolife> Molti camper montano le XC della Michelin, l'importante comunque è prendere una gomma con 8 tele.
Salve a tutti, ho un camper montato su Ducato 10 TD del 1990, comprato da poco usato, ha delle gomme del 2002 con buon battistrada ma con diverse crepe e quindi voglio sostituirle....quali mi consigliate secondo la vs. esperienza? In ogni caso buone gomme per tutte le stagioni..quelle montate adesso, del 2002, sono PIRELLI CITYNET 185/75 R14 c 102..se cerco le stesse sono buone? Grazie a tutti Salvoid="Comic Sans MS">id="size4">id="blue"> >
quote:Originally posted by azzurrolife> Grazie..vado a leggere informazioni.....id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> [/quote] Ovvio che se hanno 10 tele è meglio, insomma più tele hanno meglioè ma mi pare che su 14 più di 8 non ne fanno, però informati Ciao
Molti camper montano le XC della Michelin, l'importante comunque è prendere una gomma con 8 tele. >
quote:Originally posted by Grinza> Ovvio che se hanno 10 tele è meglio, insomma più tele hanno meglioè ma mi pare che su 14 più di 8 non ne fanno, però informati Ciao [/quote] Leggendo ho notato una contesa di giudizi fra le Agilis 81 e le XC .. si penso che sul 14 il max sono le 8 tele...adesso farò un giro fra i gommisti, qui su Roma...speriamo di trovarne onesti...id="size4">id="size3">id="blue">id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by azzurrolife> Grazie..vado a leggere informazioni.....id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
Molti camper montano le XC della Michelin, l'importante comunque è prendere una gomma con 8 tele. >
>