quote:Originally posted by KURT> L'unico problema è che su di un telaio per 60 qli, il motore dello sprinter mi sembra un pochino sofferente, ti pare ?
Visto che dilaga la Mercedes/Ieveco/Ford/Ducato mania se mai si dovessse costruire una meccanica in casa che pezzi sfruttereste per averne una perfetta? Io optrei per il 5 cilindri Mercedes telaio Iveco cambio Ford assetto del ducato ( poco possibile da coniugare con il telaio Iveco ma tanto e' per parlare) cabina? ruote ? ecc ecc. VOi? slt >
quote:Originally posted by KURT> Si è vero che il motore del 616 è lo stesso, ma cambiano i rapporti del cambio[;)]
Motore puro, no, non sarebbe sofferente dato che ci sono allestimenti su veicoli 616 che non giurerei che siano da 60 qli ma quasi. Poi non credo che 10 cv e coppia appena inferiore sia cosi rilevante, ma ricordiamoci che stiamo parlado di un veicolo del 2000/01 contro uno recentissimo Iveco o parli del suo omologo? slt Giorgio >
quote:Originally posted by KURT> Ne sono contentissimo. AUGURONI ARMANDO
UMHH, ci devo fare un quadretto, dato che per una volta siamo perfettamente d'accordo. slt. Giorgio >