quote:Originally posted by mamarafa> Scusa xche l'hai cambiato??? Ciao CIRO
Allora: settimana scorsa mi consegnano il camper sbagliato,lo hanno immatricolato con il telaio di un altro...torna indietro e traslocca tutto per la seconda volta sul ri-nuovo camper...oggi dopo un week end di 500 km mi si accende la spia dell'olio...roba da niente: c'è una perdita ma nessuno sa da dove...ora,per concludere il teatrino,mi aspetto che vada a fuoco o che me lo rubino!!! Che tristezza...il mio vecchio 1.9 td neanche con le martellate si fermava... >
quote:Originally posted by mamarafa> Scusa xche l'hai cambiato??? Ciao CIRO [/quote] Perchè aveva 14 anni ed era arrivato il momento giusto per rientrarlo!!! [/quote] Pensa il mio ha compiuto 25 anni!!!!! Se l'ho vedessi galoppare!!!! Non ci penso proprio a cambiaarlo, si i vr nuovi li ammiro e ti diro' la tentazione non e' forte ma di piu' Poi ci guardo dentro,tocco fuori,insomma un po' deboluccio qua' un po' delicato la'40/60K eurini mmmmmmmmmmmm la rata da pagare ogni mese no no no non o nnnnpoooooo no no no epoi no. Ciao non me ne volere dico solo stupidate CIRO
>
quote:Originally posted by ciro1000> Perchè aveva 14 anni ed era arrivato il momento giusto per rientrarlo!!! [/quote] Pensa il mio ha compiuto 25 anni!!!!! Se l'ho vedessi galoppare!!!! Non ci penso proprio a cambiaarlo, si i vr nuovi li ammiro e ti diro' la tentazione non e' forte ma di piu' Poi ci guardo dentro,tocco fuori,insomma un po' deboluccio qua' un po' delicato la'40/60K eurini mmmmmmmmmmmm la rata da pagare ogni mese no no no non o nnnnpoooooo no no no epoi no. Ciao non me ne volere dico solo stupidate CIRO [/quote]Caro Ciro guarda che non stai dicendo cavolate,invece ce' chi non ne parla ma le fa' trovandosi poi a venderlo xche' non ce la fa piu' a pagare le rate.MAI fare il passo + lungo della gamba anche se la tentazione e' veramente tanta.Io a scalini sono arrivato al mio ADRIA CORAL 680 sk e siamo in tre piu' che ottimamente sufficente,ma vorrei ancora di piu',come i bimbi.Ciao e salutoni[^]
quote:Originally posted by mamarafa> Scusa xche l'hai cambiato??? Ciao CIRO
>
>
quote:Originally posted by mamarafa> scusami MAMMARAFA che mezzo hai preso? per sapere...
Allora: settimana scorsa mi consegnano il camper sbagliato,lo hanno immatricolato con il telaio di un altro...torna indietro e traslocca tutto per la seconda volta sul ri-nuovo camper...oggi dopo un week end di 500 km mi si accende la spia dell'olio...roba da niente: c'è una perdita ma nessuno sa da dove...ora,per concludere il teatrino,mi aspetto che vada a fuoco o che me lo rubino!!! Che tristezza...il mio vecchio 1.9 td neanche con le martellate si fermava... >