CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

Quando si dice fortuna...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
17
mamarafa
mamarafa
20/04/2008 212
Inserito il 17/11/2008 alle: 22:27:55
Allora: settimana scorsa mi consegnano il camper sbagliato,lo hanno immatricolato con il telaio di un altro...torna indietro e traslocca tutto per la seconda volta sul ri-nuovo camper...oggi dopo un week end di 500 km mi si accende la spia dell'olio...roba da niente: c'è una perdita ma nessuno sa da dove...ora,per concludere il teatrino,mi aspetto che vada a fuoco o che me lo rubino!!! Che tristezza...il mio vecchio 1.9 td neanche con le martellate si fermava...
17
ciro1000
ciro1000
06/08/2008 955
Inserito il 17/11/2008 alle: 22:33:27
quote:Originally posted by mamarafa
Allora: settimana scorsa mi consegnano il camper sbagliato,lo hanno immatricolato con il telaio di un altro...torna indietro e traslocca tutto per la seconda volta sul ri-nuovo camper...oggi dopo un week end di 500 km mi si accende la spia dell'olio...roba da niente: c'è una perdita ma nessuno sa da dove...ora,per concludere il teatrino,mi aspetto che vada a fuoco o che me lo rubino!!! Che tristezza...il mio vecchio 1.9 td neanche con le martellate si fermava... >
> Scusa xche l'hai cambiato??? Ciao CIRO
19
Dierrre
Dierrre
19/02/2006 3024
Inserito il 17/11/2008 alle: 22:38:44
Pensa positivo [:D][:D][:D], è tutto in garanzia, quando avrai problemi a garanzia scaduta rimpiangerai codesti momenti. Forse Davide
17
mamarafa
mamarafa
20/04/2008 212
Inserito il 17/11/2008 alle: 22:41:52
[/quote] Scusa xche l'hai cambiato??? Ciao CIRO [/quote] Perchè aveva 14 anni ed era arrivato il momento giusto per rientrarlo!!!
17
ciro1000
ciro1000
06/08/2008 955
Inserito il 17/11/2008 alle: 23:11:36
>
> Scusa xche l'hai cambiato??? Ciao CIRO [/quote] Perchè aveva 14 anni ed era arrivato il momento giusto per rientrarlo!!! [/quote] Pensa il mio ha compiuto 25 anni!!!!! Se l'ho vedessi galoppare!!!! Non ci penso proprio a cambiaarlo, si i vr nuovi li ammiro e ti diro' la tentazione non e' forte ma di piu' Poi ci guardo dentro,tocco fuori,insomma un po' deboluccio qua' un po' delicato la'40/60K eurini mmmmmmmmmmmm la rata da pagare ogni mese no no no non o nnnnpoooooo no no no epoi no. Ciao non me ne volere dico solo stupidate CIRO
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
quintorno
quintorno
20/10/2007 944
Inserito il 18/11/2008 alle: 00:06:23
quote:Originally posted by ciro1000
>
> Scusa xche l'hai cambiato??? Ciao CIRO
>
> Perchè aveva 14 anni ed era arrivato il momento giusto per rientrarlo!!! [/quote] Pensa il mio ha compiuto 25 anni!!!!! Se l'ho vedessi galoppare!!!! Non ci penso proprio a cambiaarlo, si i vr nuovi li ammiro e ti diro' la tentazione non e' forte ma di piu' Poi ci guardo dentro,tocco fuori,insomma un po' deboluccio qua' un po' delicato la'40/60K eurini mmmmmmmmmmmm la rata da pagare ogni mese no no no non o nnnnpoooooo no no no epoi no. Ciao non me ne volere dico solo stupidate CIRO [/quote]Caro Ciro guarda che non stai dicendo cavolate,invece ce' chi non ne parla ma le fa' trovandosi poi a venderlo xche' non ce la fa piu' a pagare le rate.MAI fare il passo + lungo della gamba anche se la tentazione e' veramente tanta.Io a scalini sono arrivato al mio ADRIA CORAL 680 sk e siamo in tre piu' che ottimamente sufficente,ma vorrei ancora di piu',come i bimbi.Ciao e salutoni[^]
17
ciro1000
ciro1000
06/08/2008 955
Inserito il 18/11/2008 alle: 18:16:41
Ciao non me ne volere dico solo stupidate CIRO [/quote]Caro Ciro guarda che non stai dicendo cavolate,invece ce' chi non ne parla ma le fa' trovandosi poi a venderlo xche' non ce la fa piu' a pagare le rate.MAI fare il passo + lungo della gamba anche se la tentazione e' veramente tanta.Io a scalini sono arrivato al mio ADRIA CORAL 680 sk e siamo in tre piu' che ottimamente sufficente,ma vorrei ancora di piu',come i bimbi.Ciao e salutoni[^] [/quote] Si e' verita' certo che li vedi e li vorresti ma se ci vai non li vuuoi piu'. Ma tu capisci che tutti comprano batterie,generatori,efoy,stufe a gas elettriche.a gasolio a legna.................ecc. ecc. accessori accessori accessori accessori accessori pensa io ho solo 2 BS una piccola truma di 25 anni cosi come il boiler e tutto il vr e vado dappertutto e x 4 gg non ho bisogno nemmeno dell'allaccio elettrico anche in inverno e viaggio sempre con moglie e 2 bambini i grandi ormai vanno x conto loro E CHI CAMBIA mai e poi mai Saluti CIRO
20
vidaloca
vidaloca
17/09/2005 3018
Inserito il 18/11/2008 alle: 19:52:44
Concordo con Ciro....il mio ha 24 anni e non ho la minima intenzione di mandarlo in pensione!!!Anzi si prepari a dover fare ancora centinaia e centinaia di migliaia di Chilometri!!!![:)][:)][:)] Un saluto www.levecchieglorie.com
17
ciro1000
ciro1000
06/08/2008 955
Inserito il 20/11/2008 alle: 23:39:52
[:I][;)][:p]
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 21/11/2008 alle: 15:46:41
Allora: settimana scorsa mi consegnano il camper sbagliato,lo hanno immatricolato con il telaio di un altro...torna indietro e traslocca tutto per la seconda volta sul ri-nuovo camper...oggi dopo un week end di 500 km mi si accende la spia dell'olio...roba da niente: c'è una perdita ma nessuno sa da dove...ora,per concludere il teatrino,mi aspetto che vada a fuoco o che me lo rubino!!! Che tristezza...il mio vecchio 1.9 td neanche con le martellate si fermava... >
> scusami MAMMARAFA che mezzo hai preso? per sapere...
17
arca m4
arca m4
12/06/2008 1174
Inserito il 21/11/2008 alle: 22:03:39
Mamarafa AUGURI..dai quando sara' tutto a posto ti goderai il nuovo mezzo (che mezzo ??)[:D][:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link