(la foto non è del camper dei miei ma ho trovato una foto similare su internet)id="blue">
Il secondo mezzo era un prodotto industriale che all'epoca stava spopolando, Laverda Trottola su meccanica Fiat 238, e anche questo l'abbiamo tenuto due anni dal 1984 al 1986:
Il terzo mezzo era questo quà, Caravan International 545 su Ford 100 e anche lui tenuto due anni dal 1986 al 1988:
Con il quarto mezzo arriviamo ai giorni nostri. Infatti il mezzo, Rimor Superbrig 729 su Mercedes Sprinter 313, è del 2001 e l'abbiamo tenuto fino al 2003:
Il quinto mezzo è un semintegrale Arca 4.45 su meccanica Fiat 2800 JTD acquistato nel novembre del 2003 e tenuto fino a ... sabato prossimo:
Ed infine il sesto mezzo, che dovrebbero consegnarmi sabato prossimo, è un Motorhome Rapido 983 F su Fiat 2300
Ciao bava2 e alla prossima.
Nicola
Dell'Arca eravamo soddisfattissimi di tutto. Proprio un signor mezzo. Ottima coibentazione, ottima insonorizzazione, ottima disposizione, al riguardo mia madre è ancora arrabbiata con mio padre in quanto lei era innamoratissima dell'Arca. Finchè non è arrivata l'infatuazione per il gavone garage e quindi la decisione di cambiarlo.
Del terzo mezzo non ti sò dire nulla in quanto ci hanno promesso per il fine settimana che sarebbe arrivato in concessionaria
Ciao quote:Originally posted by bava2> Ciao bava2, i mezzi li abbiamo sempre rimessati al coperto sotto casa in quanto abbiamo una rimessa molto grande. Ciao Nicola
complimenti nicola ma dove lo ripari? anche tu beniamino dove lo ripari? >
Ora ho un Laika x 700 ne sono in possesso dal settembre dell'anno scorso
e ne sono molto contento.
Ciao quote:Originally posted by bava2> Ciao bava2, perdonami [:I] ma avevo frainteso la tua domanda. Per le riparazioni ci servivamo da un officina fuori Perugia ma il titolare non si è dimostrato corretto nei nostri confronti in un frangente e cosi mio padre ha deciso di non servirsene più e quindi da quando arriverà il Rapido ci serviremo dal conc. di Spello. Ciao Nicola.
mi chiedevo dove li riparate i vostri camper? >
ma purtroppo ora è in vendita[:(][V]...
http://www.secondamano.it/iad/auto-e-moto/camper-e-caravan/laika/annuncio/?adId=3292999&sid=0abcs2Ri1263359&pos=3&tot=4 www.euro-car-service.it
quote:Originally posted by grattachecca> Ciao dany, complimenti per l'invidiabile media![:D][:D] Ciao Nicola
in 3 anni? TRE!!! [:D] 1) adria van 2) mclouis tandy 615 3) laika ecovip 1 ____________ ciao dany >