quote:Originally posted by Adriavan> Abbi pazienza, ma qui non siamo nel campo dei messaggini, e di bytes ce ne sono a sufficienza, quindi ti pregherei di scrivere in italiano corretto e lasciare la "k" , la "x" e il segno "+" per i loro usi normali. Usare la "k", poi, per scrivere "skappo" anziche' "scappo", non fa ottenere nemmeno un risparmio di caratteri: e' solo un errore obbrobrioso fine a se stesso. Questo e' un forum pubblico, quindi ritengo che, nell'interesse di tutti, si debba esprimersi al meglio della lingua italiana, compatibilmente con le proprie possibilità.
Grazie a tutti x avermi dato indicazioni! Anke a me non piace rischiare d rimanere a piedi (infatti avevo un taniketta da 5 litri) e non mi fido molto dell'indicatore xke' + di una volta si e' inkiodato e tornata attendibile dopo aver girato la kiave un paio di volte! xo' preferisco sapere l'autonomia massima xke' non si sa mai... e ho sempre fatto la verifica con qualsiasi mezzo a benzina, soprattutto moto e scooter, fino a rimarere a piedi e rabbocare con taniketta a seguito! Col motore a gasolio e' un po' + difficile xke' ci sarebbe da spurgare la pompa, quindi mi basta sapere ke posso fare almeno 65 km!! .. puo' servire a qualcuno, spero! bye a tutti e... skusate skappo a fare il pieno [:D][:D] bye Roberto - Alessandria >
quote:Originally posted by Adriavan>Non è questione di tolleranza ma è questione di educazione, di rispetto verso che legge. E' vero, sono forme non più di moda... Elio
kakkio! questa di ke e' tolleranza! ho appena cancellato quello ke avrei scritto di getto e mando a ki legge un augurio x una b. giornata>
quote:Originally posted by maxim17> Potrebbero esserci delle impurita' galleggianti, che non arrivano al punto di pescaggio se non quando c'e' veramente poco gasolio. [;)]
Scusate se pongo una domanda forse *****: ma il pescaggio non è comunque posto in basso? Il rimescolio della stessa pompa e del movimento del mezzo non va a smuovere comunque gli eventuali depositi del fondo? Cordiali saluti. Max. >
quote:Originally posted by Adriavan> Solo i grandi sapienti ed i grandi ignoranti sono immutabili (Confucio) Naturalmente tu sei un grande sapiente.
kakkio! questa di ke e' tolleranza! ho appena cancellato quello ke avrei scritto di getto e mando a ki legge un augurio x una b. giornata Roberto - Alessandria >