CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

quanti siamo che dobbiamo comperare camper datati?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 49
18
cespo
cespo
13/02/2007 94
Inserito il 23/11/2007 alle: 08:20:34
Ciao a tutti, Elnagh su Transit del 1978!!!
20
vidaloca
vidaloca
17/09/2005 3018
Inserito il 28/11/2007 alle: 19:30:02
Siamo tutti qui? E' pur vero che siamo meno veloci...ma non perdiamoci di vista! .....Dei Vintagisti chi viene al CAN-Camper di Saturnia? Un Vintage Saluto a tutti!
unneofita
unneofita
-
Inserito il 28/11/2007 alle: 19:44:24
Ciao il mio pupone del 98 è ancora giovanile e perfetto ma, col senno di poi, se avessi dovuto scegliere adesso, fra un camper nuovo baraccone e un vetusto di "marca", avrei scelto il secondo e lo avrei rivoltato come un calzino prima di mettermi alla guida con immenso orgoglio[:D]. Salute.
18
Mikkki
Mikkki
21/02/2007 6070
Inserito il 28/11/2007 alle: 19:52:46
Anch'io ho un semivecchio camper CI su meccanica ducati 14 del 1991 50.000 km. fino a pochi giorni fa non mi ha mai dato problemi,oggi ho un piccolissimo problema di corrente,come ho già postato in questo forum,mia moglie il mese scorso ha rifatto tutta la tappezzeria dei sedili (lei è una brava sarta)con 50 € rifatto tutto. forse l'unico difetto, che non arriva ai 140 Km orario, ma io ne ne frego cammino sempre a 90-100 su autostrada, se no, corro come dicono i limiti di velocità.Non ci crederete ma sono sempre arrivato. Ha sei posti, io mia moglie e una piccola carlina (cane) ci basta.Ho deciso di cambiarlo fra 25 anni, poichè attualmente io ho 59 anni perciò??? [:D][:D][:D]ciao a tutti Michele
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper I episodio
Cornovaglia in Camper I episodio
Previous Next
19
SuperDam
SuperDam
10/12/2006 365
Inserito il 01/12/2007 alle: 23:00:36
Ciao sono Damiano stato POVERO Camper International su Transit 1991 aspirato lento ma sicuro! A oggi tolta tanta ruggine,tanto antiruggine, ma la mia prima casa su ruote! Per la casa su mattoni devo convincere il tizio della banca! PS per chi scrive su vintage camper, ci sono veramente dei tizzi simpatici preparati e persone semplici! ... ci sono anche io con la mia poca esperienza! Ciao SuperDam
18
Estremo
Estremo
27/10/2007 427
Inserito il 02/12/2007 alle: 16:04:27
Ciao a tutti, sono in possesso da due anni e mezzo di un Rimor Katamarano del '91 sù Ford Transit a benzina e gas. Preso da una concessionaria con garanzia, il mezzo aveva avuto un solo proprietario, per cui era un gioiellino. Sinora ho percorso circa 45.000 Km. in giro per Europa e Italia. Ho duvuto sostiture il giunto di trasmissione a Gennaio ma per il resto nessun problema. Anzi la soddisfazione di ripartire dopo una sosta in montagna dopo una bella nevicata senza montare le catene (vista la mia trazione posteriore), mentre camper ben più giovani dovevano essere spinti per potersi muovere. Certo, niente forno, niente microonde, niente doccia separata, ma vero Plain air. Datemi retta, solo in Italia si vedono tanti camper nuovi.
18
Ystad
Ystad
10/12/2007 2
Inserito il 10/12/2007 alle: 11:26:27
Ciao a tutti. Desidero precisare che possiedo un westfalia volkswagen del 1976 ,comprato da quasi neopatentato e che ora con moglie e una figlia (+ altra in arrivo ) utilizzo piuttosto regolarmente. Un camper è essenzialmente un mezzo che va vissuto in completa libertà , libertà anche intesa nei costi di manutenzione , di rimessaggio ( nel nostro caso il nostro lo parcheggiamo in box essendo più corto della macchina... ) e di "impegno", quindi la scelta più sensata dovrebbe essere quella di un mezzo razionalmente economico. Ognuno però ha il proprio metro di paragone per definirla..[8)]
19
cogno
cogno
08/10/2006 74
Inserito il 10/12/2007 alle: 15:32:59
furgonato del 1990 iveco td una meraviglia , vado dove voglio io mia moglie e un carlino di un anno matto come un cavallo,sempre tenuto al meglio e in garage , penso resista altri 20 anni se ci lasciano girare ciao vintaggisti
20
vidaloca
vidaloca
17/09/2005 3018
Inserito il 10/12/2007 alle: 20:13:45
Orgoglio Vintage.... Ma allora non siamo mica tanto poki(come si scriveva al militare) qui su camperonline, noi Vintagisti! Personalmente al mio 30.8 Daily ci sono affezionato e non sento la necessita' di un mezzo ultima generazione, con lui ho girato l'Europa e la continuero' a girare spero ancora per molto tempo. Comunque su

www.vintagecamper.com

c'e' una nutrita schiera vi Vintagisti come noi. Un saluto
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link