quote:Originally posted by alby 74> beh in effetti devi controllare, c'è qualcosa che non va... uio ho un mansardato di 7,16 m e non scendo sotto gli 8 km/l a media di 100/110.. ciao Andrea
io appena tornato dal mare sono seriamente preoccupato sui consumi ho il 3000,mansardato percorsi fino ad ora circa 10000 km,all'inizio mi faceva 7,8-8,2 km/lt con media 110-120km/h,ora invece al ritorno dal mare media dei 5,2km/lt,non voglio spaventarvi,ma sicuramente nei prossimi giorni mi rechero' in officina fiat x vedere se dice qualcosa la diagnostica spie tutte spente,BOH......vedremo!!!!!! >
quote:Originally posted by gfmott> Scusa ma se hai un 3000 di cilindrata... credo tu abbia un 160 cv e non 147 cv. Comunque io con ben 50 qli in groppa con il mio IVECO 3000 176 cv ne faccio 7, provato con un pieno e rifatto....
Stò per ricevere il mio nuovo mh. Fra le tante domande ho chiesto al concessionario: ma quanto consuma il giocattolino? Mi ha detto che un suo cliente glo ha riferito di aver toccato i 150/160 e c'è ancora da andare, ma dei consumi niet. Premesso che la velocità massima è si interessante ma non mi vede partecipe, meglio 5 minuti dopo che una vita sprecata, se poi è la mia o di un mio familaire peggio ancora. Ma di consumo su questo power non si trovano proprio saluti gianfranco >