quote:Originally posted by ssandro60> Preoccupato? vedrai che fa molto poco! devo consumare molto solo io? P.S. è arrivato? Saluti Paolo
chidi voi ha un camper con l'iveco 176 cv dica cosa fa con un litro di nafta. e che autonomia ha con un pieno. ciaooooooo e grazie.[:I][:I][:I][:I] >
quote:Originally posted by ssandro60> Per quello che stai per acquistare te, non te la cavi con più di 5-6 al litro, non è un motorhome è una montagna che si sposta.[:D][:D][:D]Macu.
chidi voi ha un camper con l'iveco 176 cv dica cosa fa con un litro di nafta. e che autonomia ha con un pieno. ciaooooooo e grazie.[:I][:I][:I][:I] >
quote:Originally posted by ssandro60> ciao macu vuoi dire che mi dovro rassegnare a 5 6 al litro. e fare il pieno ogni 800 km .[V][V][V] [/quote] Il pieno ogni 400-500 kilometri semmai. Ehhhhh, comodo comprarsi i bisonti e sperare che vadano ad aria e prega ogni giorno che il gasolio non riaumenti sennò è come avere una Bentley.[:D][:D][:D][:D]Ciao Macu.
Per quello che stai per acquistare te, non te la cavi con più di 5-6 al litro, non è un motorhome è una montagna che si sposta.[:D][:D][:D]Macu. >
quote:Originally posted by eros> Sì ma tu hai un motorhome, il nostro amico stà adocchiando altra robbetta con il cappello in testa.[:D][:D][:D]Ciao Macu (p.s. come ca.....o fai ad andare a 90 Kmh, ti invidio).
Io con un pieno ci faccio i 700 Km[:o)], ho il serbatoio da 100 lt[:D] comunque se uno va a 90 km/h di media fà circa 8/8,5. Eros >
quote:Originally posted by maculani> No non vado a 90 km/h bensì ho una media in autostrada di 110 km/h, un pò perchè è più distensiva di 130 km/h e oggi come oggi per consumare meno. Eros
quote:Originally posted by eros> Sì ma tu hai un motorhome, il nostro amico stà adocchiando altra robbetta con il cappello in testa.[:D][:D][:D]Ciao Macu (p.s. come ca.....o fai ad andare a 90 Kmh, ti invidio).
Io con un pieno ci faccio i 700 Km[:o)], ho il serbatoio da 100 lt[:D] comunque se uno va a 90 km/h di media fà circa 8/8,5. Eros >
>
quote:Originally posted by ssandro60> beh i discorsi di 7-8km/l valgono per i 35q.li (anche se solo sulla carta [;)]) e non certo per un "gigante" 60C18 che ha masse in gioco notevoli ed un rapporto al ponte ben piu' corto [:D] Ciao Giordano
quote: Per quello che stai per acquistare te, non te la cavi con più di 5-6 al litro, non è un motorhome è una montagna che si sposta.[:D][:D][:D]Macu. >> ciao macu vuoi dire che mi dovro rassegnare a 5 6 al litro. e fare il pieno ogni 800 km .[V][V][V]
>
quote:Originally posted by eros> Che film è?
quote:Originally posted by maculani> Il pieno ogni 400-500 kilometri semmai. Ehhhhh, comodo comprarsi i bisonti e sperare che vadano ad aria e prega ogni giorno che il gasolio non riaumenti sennò è come avere una Bentley.[:D][:D][:D][:D]Ciao Macu. [/quote] MACU il carisma ha il serbatoio da 170 litri. sara contento il benzinaio meno il possessore del camper.[xx(][xx(]
quote:Originally posted by ssandro60> ciao macu vuoi dire che mi dovro rassegnare a 5 6 al litro. e fare il pieno ogni 800 km .[V][V][V]
Per quello che stai per acquistare te, non te la cavi con più di 5-6 al litro, non è un motorhome è una montagna che si sposta.[:D][:D][:D]Macu. >
>
quote:Originally posted by ssandro60> MACU il carisma ha il serbatoio da 170 litri. sara contento il benzinaio meno il possessore del camper.[xx(][xx(] [/quote] 800km con 170litri ed ecco che i 5km/l scarsi ci sono tutti ... Buoni km Giordano ps: per esperienza personale, un Irisbus New-Domino (MTT da 18T) con motore Cursor-10 (450cv) con il piedino leggero in autostrada 3km/l si riescono anche a fare ... e ci viene fuori anche un bel camperino [;)]
quote:Originally posted by maculani> Il pieno ogni 400-500 kilometri semmai. Ehhhhh, comodo comprarsi i bisonti e sperare che vadano ad aria e prega ogni giorno che il gasolio non riaumenti sennò è come avere una Bentley.[:D][:D][:D][:D]Ciao Macu.
quote:Originally posted by ssandro60> ciao macu vuoi dire che mi dovro rassegnare a 5 6 al litro. e fare il pieno ogni 800 km .[V][V][V]
>
>