quote:Originally posted by il viandante>MC louis è molto molto meglio di rimor , chiedi a chi li ripara cioè a dei riparatori autorizzati , quindi accetta però attenzione : il codice civile dopo la legge del 2002 dice che devi dire tutti i vizi che possiede il camper che vendi , perchè se no in caso che il concessionario trova dei vizi che non gli avevi detto , ti fà pagare la riparazione , poi valuta altre possibilità altre marche , ma se ti trovi male cambialo ciao
Ciao a tutto il forum, sono possessore da un anno circa di un superbrig 678 del 1999...sono disperato, mi è successo veramente di tutto,freni,centralina,acqua,gomme...e adesso pende pericolosamente da una parte la concessionaria mi ha offerto un mc luis 420 del 2006 a 33.500 (pagando ovviamente la differenza) che ne dite.accetto? >
quote:Originally posted by il viandante> garanzia mc dovrebbe essere 5 anni mentre fiat 2 anni dalla data di prima immatricolazione (telefona al numero verde fiat per controllare la effettiva efficenza della garanzia e la data di scadenza) , comunque controlla i tagliandi obbligatori già eseguiti (sopratutto della cellula mc)
effettivamente la proposta è allettante mi ha deto che ci sono ancora due anni di garanzia sia di mc che di fiat ciao luca >
www.caravanmarket.com/scheda.ph...
ciao