quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 28/05/2012 13:49:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io, quando vado dal gommista, acquisto un treno nuovo di gomme, poi una volta montate ed ancora prima di uscire dall'officina le faccio smontare e ne acquisto subito un altro treno con il quale poi circolerò. Mica mi faccio fregare dalle prime gomme propinatemi, io. [:D]
Dario quote:Risposta al messaggio di riviera 120 inserito in data 27/05/2012 22:04:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Francamente, così, guardando delle immagini...non sono in grado di dire nulla a proposito la causa [V] Certo è, che è l'esperienza, credo, più brutta, che può capitare, a chiunque, ad un camperista poi... Pericolosissimo al posteriore (oltre ai danni che può causare) ma...TEMIBILE e Rischiosissima all'anteriore [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] Certo, è facile dire Tutto, al posteriore, di un Ducato... pressioni, temperatura, sfregamento, corpo estraneo... fatto stà che, di solito, ho visto scoppi, sui fianchi, ma Sempre su gomme vecchie e maltrattate... L'importante è che Tu sia Sereno e la racconti...Sano [;)][;)][;)] [:)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di joele inserito in data 29/05/2012 22:32:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> giusto! in mezz'ora (e ci ho messo pure troppo perche' il supporto della ruota di scorta non scendeva...)ho sostituito la gomma. Classico caso in cui il kit di riparazione e' inutile. stefano
quote:Risposta al messaggio di avadar inserito in data 16/07/2012 17:55:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sarebbe interessante ci dicessi: marca e tipo gomma, anni gomma, pressione e peso che gravava su di essa. Tutto sommato ti è andata bene e ne siamo contenti[:)]. Ivo
quote:Risposta al messaggio di vapoluz inserito in data 19/07/2012 22:52:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Di al tuo gommista che le gomme non scadono [8)] 3/4 anni di vita non bastano a far deteriorare una carcassa fino al punto di farla esplodere. altro discorso e sulla mescola. ______________________________________________ e piu facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio Roberto