Sono sicuro che ci sono. Se vuoi ti do i codici di ricambio che devi comprare e in 20 minuti monti il tutto. Di ricambio spendi circa 70 euro.
Anzi visto che ho tempo mi sfoglio le fiche adesso.
Copertura inferiore del piantone sterzo per comandi radio codice 1490083 € 9,22
Comandi al volante per radio codice 1318961 € 61,26
Ciao.
CIAO A TUTTI , O CONTROLLATO BENE SFILANBDO LA RADIO MA NON CI SONO NE I FILI PER I COMANDI AL VOLANTE E TANTO MENO I FILIPER LE CASSE POST DIFATTI NE PARTONO SOLO 4 DELLE CASSE QUINDI LE DUE DAVANTI
La spina che arriva dietro alla radio è una grossa di forma quadrata. In quel malloppo di cavi ci sono anche i comandi al volante. Ma tu hai la radio originale e il Transit è l'ultimo tipo, vero?
ciao suki, se ci o montato 1 radio ford cd 6000 non puo essere l ultimo tipo cmq ti assicuro ke i cavi non ci sono ne alle vicinanze radio tanto meno al piaNTONE, aveva solo la predisposizione radio con i fili attaccati alla placca tappo , o montato la radio e via .
Moreno, sia sul penultimo che l'ultimo tipo di Transit la radio si chiama 6000 CD. E poi il titolo del post è .....Ford Transit 2007
Il nuovo tipo per l'ultima serie.
[URL=http://imageshack.us] [/URL]
Il vecchio tipo di radio per il modello fino al 2006
[URL=http://imageshack.us] [/URL]
[URL=http://g.imageshack.us/g.php?h=522&i=ddb41mp4.jpg] [/URL]
Purtroppo non monta. L'unica cosa che ti posso dire è che esisteva, ma sono rarissime, la radio 6000CD con lettore MP3 della Focus. Quella serie di radio sono cmq che predisposte per i comandi al volante ma se non ci sono i cavi ti attacchi al tram a meno che non tagli gli spninotti con un pezzo di cavo da una Focus demolita e provi a fare un po di fai da te.
Mi intrometto chiedendo aiuto per casse posteriori.
Ho ovviamente il transit con predisposizione.Ho comprato la mascherina adattatrice per 1Din e l'adattatore Ford-Iso.Ho comunque notato che la spina grande Ford ha dei fili in piu rispetto al collegamento Iso ma visto che non mi interessano i comandi al volante non mi sono messo il problema[8D][8D].Ho cercato in giro ifili delle casse posteriori ma non li trovo.Sotto il sedile passeggiero arriva una guainina con 2 fili ma vanno via nel cablaggio roller(dimenticavo è un Autoroller Garage).sotto il sedile guida(completamente pieno[:(!] vedo un connettore tripolare e perciò non credo sia quello.Dove cavolo li posso trovare visto che dal cablaggio partono??Dimenticavo tutti i cablaggi hanno la data 11/2007.
Grazie per eventuale aiuto
La vedo dura trovare dove finiscono i cavi degli HP posteriori del Transit. Con un po di tempo posso vedre di trovare qualcosa ma non so.
Fai prima così: interrompi i 4 fili degli HP post. nel cablaggio adattatore che hai comprato, da li parti con le due coppie e passi dietro al cassettino portaoggetti del passegero, passi sotto al tappeto in gomma e arrivi al sedile del passeggero. Da li il gioco è fatto, vai in cellula e buon lavoro.
Grazie cmq.Ma dopo avere passato il cavo per sens.retro dal lato guida e dopo avere messo la 2°BS (previo spostamento alimentatore)affiancata alla 1° con relativo commutatore..le casse in cellula aspettano[8D]
Ciao a tutti
Io li ho trovati sotto la gomma appena dietro al sedile passeggero. (in una guaina c'erano due coppie rosso-nere piu' un cavo azzurro che devo ancora capire cosa serve). Erano comunque da collegare alla radio sotto il cruscotto (dietro il cassettino portaoggetti)Saluti e buon lavoro.
Buongiorno a tutti, mi sta capitando che ogni due o tre anni devo sostituire il raccordo a...
Loading...
Accedi
Vuoi eliminare il messaggio?
Sottoscrizione
Anteprima
PREFERENZA
Il messaggio è in fase di inserimento.
CamperOnLine
Buongiorno gentile utente,
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.