quote:Originally posted by paolo francesca> Mi spieghi chi ti ha raccontato sta barzelletta ? La Lancia non ha mai installato quella roba . Forse ti confondi con un'autovettura che aveva costruito e si chiamava TREVI ? Se si ... sappi che 20 Anni fa , non esisteva quel marchio . Cambia marchio con uno più furbo , e lascia stare la Lancia , potrebbe querelarti per Calunia . Gianfranco
La radio è un Trevi, radio che veniva montata sulle auto della Lancia.é una radio dell'ultima generazione con una miriade di funzioni,che peraltro io non so adoperare.Ho provato ieri mattina con un ex collega,a controllare con un tester la corrente e gli assorbimenti.Sembrava tutto regolare finchè non abbiamo provato a collegare una vecchia radio, e ci siamo accorti che la radio scaldava molto perchè aveva un assorbimento di 4,5 A anche con volume al minimo;mi sembra che in tali situazioni l'assorbimento dovrebbe essere di 1/1,5 A:quasi che attraverso la radio accesa si andasse ad alimentare qualcosa che non siamo riusciti a individuare.Forse l'antenna?puo essere?Farò presente all'officina Fiat di questo problema e sentirò cosa propongono.Paolo >