www.mobile.de
ci sono 6 pezzi del 7093 ma tutti col 23oo; io sono in attesa del MH 9083 col 2300 (il 3000 sarebbe disponibile ma ha 3 posti) e, se ti puo' consolare lo ho ordinato in settembre e lo dovrei ricevere a fine aprile. Se mi spostano ancora la consegna, prima mi viene un colpo, poi il colpo lo do io a chi dico io ed infine vado da un legale. Tanti auguri ciao Budaquote:Originally posted by virginiac> Ciao Virginiac, Sono molto contento che il camper ti sia stato consegnato come da promesse.[:p] Come abbiamo già scritto nell'altro post sembra che le difficoltà non siano legate alla marca Rapido ( tu hai ordinato un MH su base Mercedes )ma bensi ai modelli che montano il Ducato. Siamo purtroppo ancora in tanti ad aspettare. La tua è comunque è una nota piacevole ma non vorrei che tu sia l'eccezione che conferma la regola. Spero di essere contradetto. Ciao e tant buoni km
Ciao, io sono stata molto fortunata, quando ho ordinato il mio Rapidò (primi di novembre) mi hanno detto che sarebbe stato in produzione il 20 febbraio e il 1 marzo mi hanno telefonato dicendo che sarebbe arrivato dal conc il 3 marzo !! E così è stato !![:D] Lo ritiro giovedì con tutti gli optional montati. Buoni km a tutti >
quote:Originally posted by buda> sono passato da un concessionario aveva a disposizione un 983 su 2300 con clima et voilla (lo so non ha l'alko) è mio è mio[:p][:p][:p][:p][:p]
Ciao Rena, nel sitowww.mobile.de
ci sono 6 pezzi del 7093 ma tutti col 23oo; io sono in attesa del MH 9083 col 2300 (il 3000 sarebbe disponibile ma ha 3 posti) e, se ti puo' consolare lo ho ordinato in settembre e lo dovrei ricevere a fine aprile. Se mi spostano ancora la consegna, prima mi viene un colpo, poi il colpo lo do io a chi dico io ed infine vado da un legale. Tanti auguri ciao Buda >