quote:Originally posted by rena67> dicono sia la prassi, ma almeno li spedissero lo stesso giorno del camper, oppure aspettano che il concessionario paghi i mezzi???!!! boh vediamo..
Non ci voglio credere che consegnano il mezzo al concessonario senza documenti , ditemi che non è vero.............. >
quote:Originally posted by buda> Ciao Daniele, .....................troppa posta in arrivo e/o partenza .... oppure qualche dimenticanza per i troppi ritardi del tuo camper.....comunque sei scusato [;)][;)][;)] Rapido 707F il piccolino .
x Topolone, complimenti e speriamo che rispettino anche la mia consegna; oggi ero al Garda in auto e a pensare che week end mi sono perso mi sono mangiato le mani per non dire di peggio. Scusa ma non ricordo quale mezzo hai ordinato. Hai preso anche tu il 9083 df 130 cv? Ciao e felicissimi km Buda >
quote:Originally posted by rena67> ti posso dire che anche con i furgoni funzona cosi il veicolo è dal concessionario poi arriva tamite corriere tutti i documenti e dali via tutto a posto (se spediscono i documenti se no aspetti)
Non ci voglio credere che consegnano il mezzo al concessonario senza documenti , ditemi che non è vero.............. >
quote:Originally posted by Topolone>
quote:Originally posted by buda> Ciao Daniele, .....................troppa posta in arrivo e/o partenza .... oppure qualche dimenticanza per i troppi ritardi del tuo camper.....comunque sei scusato [;)][;)][;)] Rapido 707F il piccolino . Grazie Topolone ma a forza di navigare ho perso un po la rotta. Ciao Buda
x Topolone, complimenti e speriamo che rispettino anche la mia consegna; oggi ero al Garda in auto e a pensare che week end mi sono perso mi sono mangiato le mani per non dire di peggio. Scusa ma non ricordo quale mezzo hai ordinato. Hai preso anche tu il 9083 df 130 cv? Ciao e felicissimi km Buda >
>
www.remis.de
oppure sul sito axel camper di milano dove fanno vedere un installazzione, i problemi sono essenzialmente questi: - costo ( circa 500€ ) - sono semplici oscuranti plissettati che non fungono da riparo del calore / freddo. Mi sarebbero piaciuti ,perchè avendo già sul Rapido gli oscuranti della cellula plissettati , nell'insieme pagava molto l'occhio ( non il portafoglio ). Sono molto contento per la tua conferma sulla praticità nel fare il letto nella dinette. Ti volevo mettere al corrente di un lavoro che farò non appena mi arriva il camper ( ti potrebbe servire come idea): Ho acquistato i cestelli ( li ho trovati con difficoltà e solo al mercatone uno) tipo porta frutta da cucina ma di dimensioni piu grosse che applicherò nel gavone con una staffa ad " L" . Dovrò anche valutare una sorta di rete a doghe ( ho visto un servizio su plein air dove si possono costruire su misura) per preparare il letto nella dinette dopo aver abbassato il tavolo e mi piacerebbe trovare una soluzione per creare un gavone esterno sottoscocca. Ciao Maurizio