quote:Originally posted by buda> il 9083 è un iontegrale il 7093 è un semintegrale quindi il secondo è più leggero e anche con il 3000 restano 4 posti omologati. domanda ma visto che il 2.3 va cosi "bene" consuma meno ecc. che ce ne facciamo di un 3l (sto scherzando) poi vi ricordate lo sprinter aveva un 2.2 da 150hp [^] la coppia del 2.3 è superiore al vecchio power quindi[;)] un saluto fausto
x Rena - del modello da me ordinato 9083 sono disponibili vari 3000 ma non i 2300. Il problema del 3000 non sono i 2000 di differenza ma il fatto che sia omologato solo x 3. ciao Buda >
quote:Originally posted by rena67> sono pienamente d'accordo con te poi se non ricordo male dovrebbe avere i cerchi da16" e non da 15, a meno che sia solo il 40 quintali ad averli non mi ricordo comunque un gran .......intero[^][;)][:D]
x elefantino: io ho preso il 3.0 per : il mezzo che ho appena venduto era su 2.8 power 146cv . il 2.3 ( anche se tutti dicono che sia il motore giusto per il camper) rimango dell'idea che che il 3.0 in prospettiva sarà una meccanica più facile da vendere tra qualche anno e sicuramente meno tirata per il collo durante l'utilizzo ( questa è la mia opinione ) Ciao >