CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

Rapido ... disperato

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
21
buda
buda
15/08/2004 640
Inserito il 20/04/2007 alle: 21:56:32
Sono ca. 220 gg che aspetto un MH 9083 df. Chi ha gia' ricevuto i modelli 2007 della Rapido e chi e' ancora in attesa si faccia vivo. Come si sono giustificati con voi per i ritardi e vi sono venuti incontro in qualche modo. Grazie -ciao Buda
19
travel liner
travel liner
rating

08/06/2006 2531
Inserito il 20/04/2007 alle: 22:36:42
Ciao! So che è poco, ma hai tutta la mia solidarietà... Spero che il tuo bel bestione ti arrivi presto e che tu possa farci bellissimi viaggi. Ciao Michel
21
Elefantino
Elefantino
19/03/2004 1661
Inserito il 20/04/2007 alle: 22:52:45
pensa che se ordini adesso non sai se c'e l'hai per natale d'altronde rapido non produce 20.000 mezzi all'anno e quest'anno hanno fatto dei mezzi veramente belli e a prezzi competitivi e quindi i concessionari che hanno ordinato prima della fiera hanno gia fatto quasi il tutto esaurito,condisci con fiat che consegna con il contagocce e l'insalata è fatta dove sono andato io ha in esposisione un 983 uno nel parco e uno gli arriva a giugno (il mio) mi dirai visto che sono uguali perchè aspettare giugno[?] perchè quello che arriva a giugno e ordinato il 04 ottobre dal conc ha il clima e il cruise control quello esposto no poi ha un 9097 e un990 su mb porta pazienza so che quando si aspetta sembra non passare mai[:(] domani devo portagli il mio giocattolone che ho permutato e quindi da domani sono anche io in ansia sig[V] ma so che le giornate passeranno felici in attesa[^] [:p] comunque devo dire che li fanno veramente bene poi sai va a gusti ma almeno sono vivibili[:)][:p] pensa ho visto il numero di telaio del mezzo esposto risulta consegnato da fiat a rapido fine novembre quindi fai un po tè e non aveva l'alko

Modificato da Elefantino il 20/04/2007 alle 22:54:42
19
sercairo
sercairo
07/05/2006 21
Inserito il 21/04/2007 alle: 01:28:29
Ciao a tutti.x Buda,ho ritirato mh 9083df 3000 ducato un mese fa circa,in giacenza dal concessionario da qualche giorno,con una versione un pò diversa da quella che avrei voluto.Per un ordine di febbraio 2007 x lo stesso modello ,ma con motorizzazione 2300/130cv l'attesa era x il 2008,in quanto la produzione 2007 è stata venduta tutta. La capacità produttiva della Rapido x tutta europa è stimata in circa 2500 camper fra mh e semintegrali.Circa 300 dipendenti che producono anche una altra marca prestigiosa.Sul mercato italiano esistono solo i mezzi ordinati l'anno scorso dai concessionari per cui..ordini 2007.. consegna primi 2008,o ti accontenti e velocemente di quello che trovi.Il mio, ho deciso nel giro di una settimana,già a magazzino, e poi l'ho atteso per un mese.attualmente consegnano ordini 2006 con il contagocce. Ciao e auguri.. sercairo
21
buda
buda
15/08/2004 640
Inserito il 21/04/2007 alle: 18:43:19
Grazie per la solidarieta'; comunque ho la sensazione che MH ne abbiano consegnati molto pochi. Concessionario, importatore e Rapido stanno cmq facendo una pessima figura. Speriamo che la consegna avvenga a breve e che la qualita' del mezzo mi faccia passare l'arrabbiatura dell'attesa. Ciao e buoni km a tutti Buda
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 22/04/2007 alle: 21:26:59
Ciao Buda e a tutti gli altri, Ho ritirato il 707F ieri. La qualità del mezzo ti farà dimenticare l'incazzatura. A parte qualche piccolo difetto ( siliconature nel bagno eseguite un pò di fretta ) il mezzo è favoloso. Motore stupendo, molto silenzioso , Fiat DOCG ( zona iniettori arruginite [:D][}:)] dunque tutto nella norma ). Velocità di punta : circa 145 km/ora [:p]. I consumi sono altini anche con il piede leggero. Qualità del mobilio perfetto, divani molto curati. Per adesso sono molto soddisfatto [:)][:)][:)] e tra poco faremo un bel giretto [8D]
21
Elefantino
Elefantino
19/03/2004 1661
Inserito il 22/04/2007 alle: 21:33:35
quote:Originally posted by Topolone
Ciao Buda e a tutti gli altri, Ho ritirato il 707F ieri. La qualità del mezzo ti farà dimenticare l'incazzatura. A parte qualche piccolo difetto ( siliconature nel bagno eseguite un pò di fretta ) il mezzo è favoloso. Motore stupendo, molto silenzioso , Fiat DOCG ( zona iniettori arruginite [:D][}:)] dunque tutto nella norma ). Velocità di punta : circa 145 km/ora [:p]. I consumi sono altini anche con il piede leggero. Qualità del mobilio perfetto, divani molto curati. Per adesso sono molto soddisfatto [:)][:)][:)] e tra poco faremo un bel giretto [8D] >
> dunque 145 di tacchimetro sono circa 136 di velocità effetiva su fiat 2.3 e a quella velocità penso che beva[:D] ps cosa vuol dire altini?8km litro[?][?] non vedo l'ora di avere il mio 983 saluti
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 22/04/2007 alle: 22:36:00
quote:Originally posted by ELEFANTINO
quote:Originally posted by Topolone
Ciao Buda e a tutti gli altri, Ho ritirato il 707F ieri. La qualità del mezzo ti farà dimenticare l'incazzatura. A parte qualche piccolo difetto ( siliconature nel bagno eseguite un pò di fretta ) il mezzo è favoloso. Motore stupendo, molto silenzioso , Fiat DOCG ( zona iniettori arruginite [:D][}:)] dunque tutto nella norma ). Velocità di punta : circa 145 km/ora [:p]. I consumi sono altini anche con il piede leggero. Qualità del mobilio perfetto, divani molto curati. Per adesso sono molto soddisfatto [:)][:)][:)] e tra poco faremo un bel giretto [8D] >
> dunque 145 di tacchimetro sono circa 136 di velocità effetiva su fiat 2.3 e a quella velocità penso che beva[:D] ps cosa vuol dire altini?8km litro[?][?] non vedo l'ora di avere il mio 983 saluti
>
> Ciao Elefantino, Si, secondo me la media non si discosta molto dai 8 km con un litro. Con il mio precedente ( Ducato 1.9 TD ) facevo non meno di 10 km al litro e mi sembravano già pochi. Comunque, consumi a parte, il 130 multijet è veramente piacevole da guidare.
21
rena67
rena67
13/09/2004 119
Inserito il 23/04/2007 alle: 08:41:22
X Buda. Io ho ordinato il 7093 su 3.0 il 03/11/06 con consegna per aprile , a febbraio mi hanno comunicato cue arriverà il 01/06 ( speriamo). La cosa che mi consola è che tutti quelli che hanno già ricevuto il camper sono soddisfatti . Abbi fede. Ciao Maurizio
19
spadomiura
spadomiura
11/04/2006 101
Inserito il 23/04/2007 alle: 11:25:43
ciao a tutti confermo quello scritto da topolone (ho lo stesso mezzo)...
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link