quote:Originally posted by rena67> Facile, vai con il camper personale del concessionario e se per caso non ha il camper vai con la sua macchina e se non ha neanche la macchina compri una saldatrice e gli saldi il portone di casa in modo che non possa andare in vacanze neanche lui [;)]
X Topolone. Sono assulutamente d'accordo con te,rimane il fatto che da nov. ad ora sono passati 7 mesi ed il rischio è che se per il 20 di questo mese non arriva e visto che ci sono dei tempi tecnici di 2/3 settimane ( detto dal concessonario ) per immatricolarlo, io come ci vado in ferie?( alla fine di luglio ). Ciao >
quote:Originally posted by MauroeDany> LA MESSA è FINITA ANDATE IN PACE...[;)][:D][:)][^]
la mancanza di serietà commerciale di casa, importatore e concessionari di questa marca non ha eguali..... consiglio a tutti quelli che dovessero stipulare contratti di perfezionarli con un legale, con pesanti penali in caso di ritardata consegna !! >
quote:Originally posted by HM317> Si, l'ho preso da Motorcaravan. Ho montato aria condizionata in cellula, generatore, serbatoio supplementare chiare e grigie, antenna satellitare motorizzata. E' un 184 CV con cambio automatico. No, non ondeggia. Fa tranquillamente i 150 e in salita non ti accorgi di guidare un camper. Consuma abbastanza, 7-8 km./lt ma onestamente ne vale la pena. La cellula è bellissima, molto ben rifinita e c'è una quantità di posto incredibile. Non l'ho ancora pesato, sono sicura che è pesantissimo [:(] !! comunque è immatricolato per due posti. Se hai bisogno di sapere altro chiedi !! Ciao Virginia