quote:Originally posted by rena67> Facile, vai con il camper personale del concessionario e se per caso non ha il camper vai con la sua macchina e se non ha neanche la macchina compri una saldatrice e gli saldi il portone di casa in modo che non possa andare in vacanze neanche lui [;)]
X Topolone. Sono assulutamente d'accordo con te,rimane il fatto che da nov. ad ora sono passati 7 mesi ed il rischio è che se per il 20 di questo mese non arriva e visto che ci sono dei tempi tecnici di 2/3 settimane ( detto dal concessonario ) per immatricolarlo, io come ci vado in ferie?( alla fine di luglio ). Ciao >
quote:Originally posted by MauroeDany> LA MESSA è FINITA ANDATE IN PACE...[;)][:D][:)][^]
la mancanza di serietà commerciale di casa, importatore e concessionari di questa marca non ha eguali..... consiglio a tutti quelli che dovessero stipulare contratti di perfezionarli con un legale, con pesanti penali in caso di ritardata consegna !! >
quote:Originally posted by HM317> Si, l'ho preso da Motorcaravan. Ho montato aria condizionata in cellula, generatore, serbatoio supplementare chiare e grigie, antenna satellitare motorizzata. E' un 184 CV con cambio automatico. No, non ondeggia. Fa tranquillamente i 150 e in salita non ti accorgi di guidare un camper. Consuma abbastanza, 7-8 km./lt ma onestamente ne vale la pena. La cellula è bellissima, molto ben rifinita e c'è una quantità di posto incredibile. Non l'ho ancora pesato, sono sicura che è pesantissimo [:(] !! comunque è immatricolato per due posti. Se hai bisogno di sapere altro chiedi !! Ciao Virginia
Voglio ringraziare tutti quelli che mi hanno dato delle risposte. X Virginia. Volevo chiederti se il tuo MH 999 (il mio preferito)[:0][:p][^] l'hai preso mica dal concessionario sulla pontina? Che tipo di accessori hai montato? E' un 150 o 184 CV. In ultimo, come va'? E, vero, come dice qualcuno, che e' troppo morbido ed ondeggia?[:D][:D] Scusami per tutte queste domande, ma sai, sicuramente puoi dirmi cose piu' precise tu che gia' ce l'hai. Ti ringrazio tanto, goditelo con tanta fortuna. In bocca al lupo!![;)][:D] Mauro >
quote:Originally posted by spadomiura> Rumore un pò ma credo sia nella norma ( è una combustione )invece per il caldo ho notato anch'io la stessa cosa al punto che ho abbassato ad una tacca quando il frigo va a gas ( chiaramente dopo avere verificato che le cose all'interno del frigo erano sufficientemente fredde ). Forse hanno messo un ugello con un diametro passaggio gas troppo grande. Prova a chiedere al concessionario se si può mettere un ugello più piccolo o se si può agire in qualche maniera sulla regolazione. Ciao
Ciao a tutti, ordinato in fiera e promessa consegna per aprile/maggio rispettata, forse sono stato fortunato. x topolone ti volevo chiedere se ti faceva rumore e molto caldo il bruciatore del frigor. ciao e grazie >
quote:Originally posted by HM317> Se il mezzo non ondeggia è perchè la rapido come l'esterel, munisce i suoi mezzi di barra stabilizzatrice!!! Ma non dobbiamo ringraziare di certo la mercedes di questo, ma la rapido.... TE CAPI CARUGATTI ???
Cara Virginia intanto ti voglio ringraziare per avermi dato tutte queste info. Mi premeva sapere soprattutto se effettivamente ondeggiava come dice qualche antiMercedes[;)]. Sulla qualita' del marchio Rapido non avevo dubbi!! Comunque grazie ancora e auguroni e buoni KM.[^][:)][:D] >