www.lucamp.it
, c'è tra le novità l'arrivo di un 9097 , magari si possono scambiare un favore tra concessonari.... Ciaoquote:Originally posted by grandica>
mah!!! sicuramente non succederà mai che si scambino un favore. cmq mai dire mai. staremo a vedere come va a finire >
quote:Originally posted by grandica>
per max73 tu sei sempre simpatico, vero.!! >
quote:Originally posted by grandica>
mi ospiterai nel tuo camper se non mi arriva, c'è posto?? >
quote:Originally posted by grandica> dove ho preso il mio rapido il 9097 è in pronta consegna saluti
ho letto diversi post sull'annoso problema consegne della rapidò, volevo chiedervi se qualcuno ha in ordine o aveva in ordine e quindi lo ha già ricevuto il rapidò 9097 telaio alko su fiat 2.3, il concessionario lo ha ordinato in settembre 2006, l'arrivo era previsto per fine aprile 2007, ma è già stato slittato a metà fine maggio!! A qualcuno non è che avanzano pezzi, così lo inizio ad assemblare io??? >
quote:Originally posted by arca53>
---------------------------------------------------------------------Posted - 20/04/2007 : 12:25:32 ELEFANTINO dove ho preso il mio rapido il 9097 è in pronta consegna saluti --------------------------------------------------------------------- Ciao ELEFANTINO, chiedo troppo se ti chiedo in quale concessionaria hai preso il tuo Rapidò? Stò diventando matto a forza di cercarne uno in pronta consegna. Grazie mille per la risposta. Giuseppe >
http://www.lucamp.it/novita.asp
Ed ora di corsa. Via!!!!!!!!!!! Giuseppehttp://www.caravanschiavolin.it...
Ciao Michele Betassaquote:Originally posted by arca53> scusa il ritardo il concessionario è il groppeti di chiudunp bergamo pensa gli è appena arrivato un 990 su mb
---------------------------------------------------------------------Posted - 20/04/2007 : 12:25:32 ELEFANTINO dove ho preso il mio rapido il 9097 è in pronta consegna saluti --------------------------------------------------------------------- Ciao ELEFANTINO, chiedo troppo se ti chiedo in quale concessionaria hai preso il tuo Rapidò? Stò diventando matto a forza di cercarne uno in pronta consegna. Grazie mille per la risposta. Giuseppe >
quote:Originally posted by Beta> quel concessionario anche se me l'ho regalasse non mi vedrebbe neanche dipinto
Ciao c'è un 987F su Ducato 2300 in pronta consegna da Schiavolin a Ozzero (MI) potete vederlo quihttp://www.caravanschiavolin.it...
Ciao Michele Betassa >
quote:Originally posted by ELEFANTINO> Per ELEFANTINO grazie mille per la risposta ma il mio interesse è per il 983F o in alternativa per il 9083df. Comunque è snervante questa ricerca anche se............ Ciao Giuseppe
quote:Originally posted by arca53> scusa il ritardo il concessionario è il groppeti di chiudunp bergamo pensa gli è appena arrivato un 990 su mb
>