quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 28/09/2009 20:43:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> immagino tu abbia messo quelli in lega!!! Io devo completare il treno di antineve e mi farebbero comodo....
quote:per paolo 61 : il ducato non si rimpiange solo per i "cerchi", ma, perchè è una macchina formidabile, robusto, taglio padiglione già nel 1984 (concorrenza 20 anni dopo), nato per il camper, tutti mi davano del pazzo quando,nel 1984,l'autoroller 355 su ducato aspirato,venduto nel 1989,per un arca motorhome su 1930 turbo,venduto nel 1995 per laika su 2500 td..Che dire, in totale circa 450.000 km. senza mai un tentennamento, solo olio, gasolio,filtri.GRANDI MACCHINE.... Ciao,con simpatia.... Tony >> E' un piacere ed un altra conferma su ciò che sono fermamente convinto, io e una miriade di altri colleghi.
quote:immagino tu abbia messo quelli in lega!!! Io devo completare il treno di antineve e mi farebbero comodo.... >> No erano quelli che avevo sul camper precedente al quale avevo montato quelli in lega. Su quello attuale, i cerchi sono 15" e non 16". Ciao a tutti.
quote:Risposta al messaggio di banacoa inserito in data 28/09/2009 21:24:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti correggo, già nel 1983 tagliavano il padiglione, ho un Arca Freccia ed è già così...e forse anche prima, se ce n'erano...