quote:>>come ti ha detto robir le valvole se le registri e sempre bene, non ricordo a quanto vanno se mi tel ti guardo sulla banca dati in officina, non ce bisogno di piatteli in quanto hanno i registri e per i collettori esiste la guarnizione, ti consiglio di cambiare anche i bulloni. SuperQuote, nn so quanti Km hai, ma registra le Valvole di sicuro, segui i consigli di Moreno74 che ne sa molto... credimi!
quote:Originally posted by pama> Normalmente si gira la puleggia motore, con una chiave, certo che con gli iniettori montati, e la compressione...è un po dura[:D] normalmente la sequenza di scoppio e 1 3 4 2, pertanto, mentre uno è in scoppio, l'opposto è in bilancio (es con 1 in scoppio, il 4 è in bilancio e va registrato ecc) i valori, non te li so dire, perchè ho tutti i libri in magazzino e c'è un casino della miseria[xx(][xx(] mi raccomando, registra a freddo, se non specificato diversamente dal costruttore ! Caio, buon lavoro[:)]
Non mi ero reso conto fosse ad aste e bilanceri,[:(] per cui penso di riuscire a dare un'occhiata, devo trovare i giochi valvole prescritti ma chiederei agli esperti come procedere per trovare agevolmente il punto di bilanciamento dato che non è facile spostare il camper avanti e indietro. Comunque grazie per le info. I bulloni del collettore li avevo già rotti, estratti,forati, filettati e sostituiti qualche anno fa accompagnandoli con una fila di maledizioni, spero di non dover ripetere tutto[:D] >
quote:Originally posted by pama>
Non mi ero reso conto fosse ad aste e bilanceri,[:(] per cui penso di riuscire a dare un'occhiata, devo trovare i giochi valvole prescritti ma chiederei agli esperti come procedere per trovare agevolmente il punto di bilanciamento dato che non è facile spostare il camper avanti e indietro. Comunque grazie per le info. I bulloni del collettore li avevo già rotti, estratti,forati, filettati e sostituiti qualche anno fa accompagnandoli con una fila di maledizioni, spero di non dover ripetere tutto[:D] >