quote:Originally posted by mauri52> Ciao a tutti con la patente C si possono guidare anche i veicoli con peso superiore ai 35Ql Ciao Alberto
ma nn era 40 quintali che si potevano guidare con la patente C ??? xchè 42 ??? mauri52 >
quote:Originally posted by Spera> Io invece la penso diversamente: tutti noi dovremo avere la patente C. In fin dei conti per ottenerla bastano 3 mesi.
Ciao Giovanni, consapevole che con questo mio intervento alcuni "perbenisti" mi criticheranno fortemente per il nn rispetto delle regole. Anche il mio è abbondantemente sopra i 35Q però che ci posso fare se la legge è sbagliata, fai caso in giro per strada i mezzi agricoli, trattore più rimorchio, superano i 400Q a pieno carico, si possono guidare con la patente B, anche un neopatentato di un giorno è in regola per guidarli, hanno una velocità di limite 40 km orari prova metterti dietro e vedrai che superano i 60. Tutti i mezzi sopratutto quelli nuovi sono progettati per sopportare un peso ben superiore dei 35Q è la legge sbagliata, la B dovrebbe essere portata almeno a 70Q questo è il modesto mio parere[:)] Buona domenica a tutti sopratutto alle Donne[8D] >