quote:Originally posted by federicu> Abbasso la RENAULT, LA PEGEOT, LA CITROEN, LA DANONE e tutti i prodotto francesi,[}:)][}:)][}:)] hanno stufato tutti con questo loro patriottismo,[;)][;)] magari noi italiani avessimo un venti per cento del loro attaccamento alla nazione,[xx(][}:)][;)] salutoni e scusate lo sfogo....[:)][:)] ARMANDO
Ciao, oltre ad essere un camperista sono anche un concessionario renault e ti posso dire che in quanto ad affidabilità e durata della meccanica il master è anche superiore alla media.Per quanto riguarda i consumi dipende come sempre dal "piede" ma si posiziona intorno agli 8/8,5 km/litro.Sul discorso cabina la cosa è più soggettiva, ma effettivamente ci sono allestimenti più ricchi in giro.Consiglio comunque di non aspettare le versioni euro 4 che consumeranno senz'altro di più. >
quote:Originally posted by federicu> Non sopporto i francesi all'infuori di NANOU (ANNETTE) e il loro estremo patriottismo, salutoni e auguroni. ARMANDO
PER ARMANDO: ????????????????????? >
quote:Originally posted by rataplan> Caro Aldo se a te non interessa un discorso e ti ci butti a capofitto per polemizzare io cosa devo pensare ??? Eppoi se te stanno su i Romani evidentemente ti avranno fatto qualcosa, oppure no ? se non è cosi allora ti consiglio di non nominarli neppure. Viceversa io ce l'ho con i francesi perchè mi hanno ripetutamente rotto i coiomberi...... d'accordo ? viaggi sereni e pensa alla salute......[:D][:D][:D]
Semplicemente: se a te stanno tanto su i Francesi, a qualcuno possono stare su i Romani. Generalizzare non è bello anche perché Volpes aveva semplicemente chiesto un parere tecnico. saluti Aldo >
quote:Originally posted by federicu> Ciao Enrico, allora fatti spiegare dal tuo amichetto Aldo il perchè lui ce l'ha con i romani......[;)][;)] Eppoi io non ho offeso nessuno, basterebbe sentire cosa dicono i francesi di noi italiani... io ci ho lavorato da loro e ti dico che non sono per nuulla teneri come vuol far credere Aldo, salutoni. ARMANDO
Direi che la risposta di Aldo è chiarissima, senza accuse o indirizzi particolari.Il fatto che tu sia senza peli sulla lingua Armando, non giustifica comunque il fatto di sparare a zero su qualcuno o difendere a oltranza qualcuno solo perchè è una tua opinione.In altre parole si tratta solo di essere un pò più morbidi. Salutoni anche a te Armando e buonissimi km. Enrico >
quote:Originally posted by johny> Meno male che cè qualcuno (molto intelligente....) che ha capito il mio concetto [;)][;)] Purtroppo a volte le simpatie e le antipatie in questo forum vengono fuori quando meno te lo aspetti... Molte volte ho litigato con altri del forum, mi sono ripromesso di non farlo + e speriamo che sia cosi, l'importante è che non venga attaccato deliberatamente e gratituitamente dai franchi tiratori del momento....[;)][;)]salutoni ARMANDO
Forse Armando voleva dire che se noi italiani fossimo più nazionalisti, ci guadagnerebbero tutti. Tendiamo troppo ad apprezzare il prodotto altrui e snobbare il nostro, che non è secondo a nessuno. Forse i toni sono stati troppo marcati ma in fin dei conti ha detto la sacra santa verità. Salutoni a tutti.[:)] >