quote:Originally posted by federicu> Si, perchè bastava farmi presente che avevo sbagliato e non rimarcare con l'argomento "ROMANI" ti pare ? comunque a me va bene cosi, salutoni. ARMANDO
Secondo me te la sei presa in maniera esagerata, comunque direi di chiuderla qui se sei d'accordo. Ciao ciao Enrico >
quote:Originally posted by Dudiski>Scusami tanto[;)] la prossima volta chiederemo il permesso[;)]va bene ??? salutoni e viaggi felici..... ARMANDO
Scusate signori potreste gentilmente trasferire la vostra discussione in un altro posto e ricominciare in questo post a parlare del Renault Master 3.0? Grazie >
quote:Originally posted by topoteo> Ciao, ma parli per la cellula o la meccanica ? Bene, sei + unico che raro!!![8D][8D] io ho sempre avuto mezzi italiani (per la meccanica)[;)][;)] con una breve parentesi MERCEDES SPRINTER 316 CDI[}:)][}:)][}:)] e mi è bastato ed avanzato[:(!][:(!] salutoni e auguroni con i mezzi stranieri....
PER ARMANDO guarda... io sono un super nazionalista ma dopo aver comprato un mclouis 620 plus ti posso assicurare che non comprerò piu un camper italiano, ha passato piu tempo dal concessionario che in strada, ora addirittura è in fabbrica per problemi strutturali. ne ho piene le scatole,con tutti i soldi spesi è un mezzo che si rompe ogni 2 per tre. oltre al fermo e all'assistenza lenta e penosa considera anche le spese legali. il giorno che è venuto il tecnico della casa cìerano 3 mezzi con persone disperate come me. ti assicuro la prossima volta che dovrò omprare un camper non sarà di certo italiano. >
quote:Originally posted by YUMA58>
quote:Originally posted by topoteo> Ciao, ma parli per la cellula o la meccanica ? Bene, sei + unico che raro!!![8D][8D] io ho sempre avuto mezzi italiani (per la meccanica)[;)][;)] con una breve parentesi MERCEDES SPRINTER 316 CDI[}:)][}:)][}:)] e mi è bastato ed avanzato[:(!][:(!] salutoni e auguroni con i mezzi stranieri....SALUTONI ED AUGURONI ARMANDO
PER ARMANDO guarda... io sono un super nazionalista ma dopo aver comprato un mclouis 620 plus ti posso assicurare che non comprerò piu un camper italiano, ha passato piu tempo dal concessionario che in strada, ora addirittura è in fabbrica per problemi strutturali. ne ho piene le scatole,con tutti i soldi spesi è un mezzo che si rompe ogni 2 per tre. oltre al fermo e all'assistenza lenta e penosa considera anche le spese legali. il giorno che è venuto il tecnico della casa cìerano 3 mezzi con persone disperate come me. ti assicuro la prossima volta che dovrò omprare un camper non sarà di certo italiano. >
>
quote:Originally posted by topoteo> Bene, per quanto riguarda la cellula sei in buona compagnia, d'altra parte il camper perfetto deve essere ancora inventato[;)][;)] salutoni e auguroni ARMANDO
ciao se intendi meccanica fiat nulla da dire (tranne il solito intevento sull avantreno classico da 10 anni) per quanto riguarda la meccanica mclouis piovono difetti a partire dal pavimento che ha ceduto, per quanto riguarda gli allestimenti interni idem. nota soprattutto l'assitenza, mclouis è dovuto andare addirittura in fabbrica dopo 7 interventi del rivenditore. fai te... >
quote:Originally posted by topoteo> Ciao, ma parli per la cellula o la meccanica ? Bene, sei + unico che raro!!![8D][8D] io ho sempre avuto mezzi italiani (per la meccanica)[;)][;)] con una breve parentesi MERCEDES SPRINTER 316 CDI[}:)][}:)][}:)] e mi è bastato ed avanzato[:(!][:(!] salutoni e auguroni con i mezzi stranieri.... ARMANDO
>
>
quote:Originally posted by topoteo> Non è cosi, ho comprato tedesco molte volte, 2 Hymer[}:)][}:)] e ora ho un carthago[;)] però solo il CARTHAGO mi ha soddisfatto quasi del tutto,[:)] non posso dire altrettanto dei 2 HYMER che mi hanno fatto soffrire non poco,[:(][:(] SALUTONI E AUGURONI. ARMANDO
...chissà perchè quando compri tedesco il camper dura una vita... mha! >
quote:Originally posted by YUMA58> Armando, rompi le pa..e agli altri frequentatori del forum con queste considerazioni, e poi dici di aver acquistato un Carthago? Sei l'incoerenza fatta persona! Ma tanto, risponderai, e avrai ragione tu lo stesso...
quote:Originally posted by federicu> Abbasso la RENAULT, LA PEGEOT, LA CITROEN, LA DANONE e tutti i prodotto francesi,[}:)][}:)][}:)] hanno stufato tutti con questo loro patriottismo,[;)][;)] magari noi italiani avessimo un venti per cento del loro attaccamento alla nazione,[xx(][}:)][;)] salutoni e scusate lo sfogo....[:)][:)] ARMANDO
Ciao, oltre ad essere un camperista sono anche un concessionario renault e ti posso dire che in quanto ad affidabilit`a e durata della meccanica il master e anche superiore alla media.Per quanto riguarda i consumi dipende come sempre dal "piede" ma si posiziona intorno agli 8/8,5 km/litro.Sul discorso cabina la cosa e piu soggettiva, ma effettivamente ci sono allestimenti piu ricchi in giro.Consiglio comunque di non aspettare le versioni euro 4 che consumeranno senz'altro di piu. >
>
quote:Originally posted by nw600> Si hai ragione tu, solo che hai preso un granchio grosso come una casa...[;)][;)][;)] si parlava di meccanica e non di cellule, come già ho detto ho cambiato una sola volta la meccanica con una straniera e mi sono pentito amaramente.[}:)][}:)] Eppoi io sinceramente romperò pure le p@@le[:)][:)] ma vorrei rompere anche qualcosa d'altro[;)][;)] e specialmente ai franchi tiratori come te,[xx(][xx(] che si nascondono dietro un nik del momento,[:D][:D] chi sei ?[;)] di dove sei ?[;)] se non hai nulla da fare vallo a fare da un'altra parte.[^][^] senza rancore.[;)] ARMANDO
quote:Originally posted by YUMA58> Armando, rompi le pa..e agli altri frequentatori del forum con queste considerazioni, e poi dici di aver acquistato un Carthago? Sei l'incoerenza fatta persona! Ma tanto, risponderai, e avrai ragione tu lo stesso...
quote:Originally posted by federicu> Abbasso la RENAULT, LA PEGEOT, LA CITROEN, LA DANONE e tutti i prodotto francesi,[}:)][}:)][}:)] hanno stufato tutti con questo loro patriottismo,[;)][;)] magari noi italiani avessimo un venti per cento del loro attaccamento alla nazione,[xx(][}:)][;)] salutoni e scusate lo sfogo....[:)][:)] ARMANDO
Ciao, oltre ad essere un camperista sono anche un concessionario renault e ti posso dire che in quanto ad affidabilit`a e durata della meccanica il master e anche superiore alla media.Per quanto riguarda i consumi dipende come sempre dal "piede" ma si posiziona intorno agli 8/8,5 km/litro.Sul discorso cabina la cosa e piu soggettiva, ma effettivamente ci sono allestimenti piu ricchi in giro.Consiglio comunque di non aspettare le versioni euro 4 che consumeranno senz'altro di piu. >
>
>
quote:Originally posted by YUMA58 Si hai ragione tu, solo che hai preso un granchio grosso come una casa...[;)][;)][;)] si parlava di meccanica e non di cellule, come già ho detto ho cambiato una sola volta la meccanica con una straniera e mi sono pentito amaramente.[}:)][}:)] Eppoi io sinceramente romperò pure le p@@le[:)][:)] ma vorrei rompere anche qualcosa d'altro[;)][;)] e specialmente ai franchi tiratori come te,[xx(][xx(] che si nascondono dietro un nik del momento,[:D][:D] chi sei ?[;)] di dove sei ?[;)] se non hai nulla da fare vallo a fare da un'altra parte.[^][^] senza rancore.[;)] ARMANDO >> ..CUT.. Quindi il patriottismo vale solo quando scegli la meccanica, e non quando compri la cellula? Ma fammi il piacere...
quote: Ciao, purtroppo te la sei presa, ma non era il caso...[;)] d'altra parte l'hai sparata troppo grossa !!![:D][:D] Quando lavoravo in officina tanti anni orsono cera un collega che andava a caccia e che raccontava un sacco di c@@@te,[8)][8)] a volte come apriva bocca ci buttavamo tutti per terra...[;)][;)] salutoni e auguroni. >> ..CUT..
quote:Originally posted by nw600> PPPPPPPPPPPPPPPPPPPPRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!![;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
O meglio, come risponde un frequentatore del forum: ..CUT..quote: Ciao, purtroppo te la sei presa, ma non era il caso...[;)] d'altra parte l'hai sparata troppo grossa !!![:D][:D] Quando lavoravo in officina tanti anni orsono cera un collega che andava a caccia e che raccontava un sacco di c@@@te,[8)][8)] a volte come apriva bocca ci buttavamo tutti per terra...[;)][;)] salutoni e auguroni. >> ..CUT..
>
quote:Originally posted by Roberto66> Aggiungo solo che anche i componenti di IVECO e suppongo anche di Carthago sono prodotti da aziende di tutto il mondo e i dipendenti ed i dirigenti, nonchè le proprietà delle grandi aziende provengono anch'essi da tutto il mondo. L'unica identità certa potrebbe essere la nazione in cui viene assemblato il mezzo, ma ha ben poco significato.. Ciao Claudio
per Armando : e' difficile oggi poter sostenere che alcuni mezzi siano Completamente Italiani , Francesi o Tedeschi. Anche il Ducato in passato ha montato motori francesi , cosi' come oggi il Renault master monta un motore giapponese. Se tutti dovessimo rimanere per forza in casa nostra non sarebbe possibile oggi per la fiat fornire ai costruttori stranieri tip Saab e Opel ed altri i propri motori diesel oggi veramente all' avanguardia. Tu stesso per il tuo bellissimo Chartagho ha dato un po' di soldi agli Italiani (IVECO) ed ai tedeschi della Chartago appunto. Ciao Roberto >